Halloween Kills e altri film sono stati posticipati da Blumhouse: i dettagli

Ecco i piani di Universal e Blumhouse per alcuni dei progetti già in scaletta.

Blumhouse ha diramato un teaser trailer di Halloween Kills per comunicare che la data d’uscita è stata posticipata

Il teaser di Halloween Kills è arrivato ma Universal sta spostando un certo numero di titoli Blumhouse più in là nel calendario delle uscite al cinema. Tra questi i due sequel di Halloween, come detto, e The Forever Purge. Inoltre, Candyman di MGM-Bron Creative-Monkeypaw uscirà tre settimane dopo rispetto a quanto previsto. Ecco i dettagli:

Halloween Kills di David Gordon Green, che è in post produzione, si sposta a venerdì 15 ottobre 2021, dove la Universal aveva inizialmente previsto di inserire “Ends”. Quel sequel ora passa da quella data del 2021 al 14 ottobre 2022, che la Universal aveva riservato per un film senza titolo sempre della Blumhouse. John Carpenter e Gordon Green hanno pubblicato oggi una nota sui social riguardo al cambiamento di date, che vedete di seguito:

Ecco la sinossi del primo film di questa nuova trilogia con protagonista, come sempre, l’incomparabile Jamie Lee Curtis nei panni dell’iconica Laurie Strode:

Dopo essere stato chiuso per anni in un istituto mentale, il detenuto Michael Myers evade e cerca di tornare nella sua zona nativa di Haddonfield, chiunque incroci il suo cammino potrebbe correre un vero e proprio rischio mortale.

 

Tags: Halloween