X-Men: Apocalisse – rivelate le nuove immagini di Angelo e Apocalisse
20th Century Fox ha rivelato 2 nuove immagini di X-Men: Apocalisse, dove possiamo vedere 2 dei personaggi principali della storia: Angelo e Apocalisse. Nella prima immagine abbiamo Ben Hardy (Angelo) che sarà l’arcangelo della morte di Apocalisse, mentre nella seconda abbiamo Apocalisse in persona mentre usa una misteriosa tecnologia che gli ha permesso di vivere più a lungo.
X-Men: Apocalisse è un film del 2016 diretto da Bryan Singer. Basato sui personaggi degli X-Men dei fumetti Marvel, il film è stato scritto da Simon Kinberg, ed è il sequel di X-Men –Giorni di un futuro passato, e la nona pellicola della serie cinematografica degli X-Men. Il film è interpretato da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Olivia Munn, Evan Peters, Kodi Smit-McPhee, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Lucas Till, Josh Helman, Lana Condor e Ben Hardy. In X-Men: Apocalisse, Raven, insieme al Professor X, deve guidare gli X-Men nella battaglia contro Apocalisse, il più antico e il più potente dei mutanti, per salvare l’umanità dall’estinzione.
Ecco le nuove immagini di Angelo e Apocalisse in X-Men: Apocalisse
Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall’alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale e invincibile. Risvegliatosi negli anni ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino, e decide così di reclutare una squadra di mutanti, tra cui Magneto, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale. Gli X-Men, guidati da Raven e dal Professor X, devono unire le forze per riuscire a sconfiggere il loro più grande nemico e salvare la razza umana dall’estinzione.
Cosa ne pensate delle due nuove immagini di X-Men: Apocalisse? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.