Naya Rivera, la polizia: “Potremmo non trovare mai più il suo corpo”
"Se il corpo è impigliato in qualcosa sotto l'acqua, potrebbe non tornare mai più" ha dichiarato il sergente Kevin Donoghue.
Naya Rivera, interprete di Santana in Glee, è scomparsa l’8 luglio. Oggi sono state rilasciate importanti dichiarazioni riguardo le ricerche del corpo
Sono trascorsi tre giorni da quando l’attrice Naya Rivera è scomparsa. L’interprete di Santana Lopez nell’acclamata serie TV Glee è sparita nel nulla mentre si trovava in barca con il suo bambino di appena quattro anni. Stando a quanto raccontato dal piccolo alla polizia, la madre si sarebbe tuffata per fare un bagno, raccomandandogli di rimanere a bordo della barca. Dopodiché, la donna non è più tornata a galla e vanno avanti ormai da mercoledì quelle che rappresentano a tutti gli effetti le ricerche di un cadavere.
Leggi anche: Il video dell’attrice di Glee e suo figlio prima della scomparsa
Nelle scorse ore, la polizia ha rilasciato un video che mostra gli ultimi attimi dell’attrice prima di salire a bordo della barca sul lago Piru, in California. Le immagini mostrano Naya Rivera mentre lascia l’auto parcheggiata e si reca insieme a suo figlio lungo il pontile dove i due sono poi saliti sul mezzo. Quel lago è noto soprattutto per le correnti ed i detriti sul fondale che potrebbero aver reso impossibile all’attrice la risalita a galla. Questa teoria è stata considerata anche dal sergente Kevin Donoghue che comunque ammette di non poter escludere nulla su quanto sia accaduto quel maledetto giorno:
Se il corpo è rimasto impigliato in qualcosa sotto l’acqua, potrebbe non tornare mai più. Non c’è modo di dirlo davvero. Stiamo facendo del nostro meglio per cercare di localizzarla, stiamo usando tutte le risorse a nostra disposizione, inclusa la tecnologia come il sonar.
Queste le parole del sergente che non possono che gettare ulteriormente nello sconforto tutti coloro che in questi giorni hanno sperato di ricevere aggiornamenti positivi riguardanti la scomparsa dell’attrice.