Naya Rivera: il ricordo delle colleghe Lea Michele e Amber Riley
L'ex star della celebre serie Glee Naya Rivera viene ricordata dalle sue co-protagoniste Lea Michele e Amber Riley.
Naya Rivera di Glee è stata trovata morta ieri nel lago Piru, dove era andata a nuotare col figlio di 4 anni
L’ex star della celebre serie Glee Naya Rivera viene ricordata dalle sue co-protagoniste Lea Michele e Amber Riley. La giovane attrice, scomparsa tragicamente a soli 33 anni, è stata ritrovata ieri nelle acque del lago Piru, in California, dove era andata a nuotare col figlioletto di 4 anni. La notizia della scomparsa è stata data il 9 luglio, ma solamente ieri – lunedì 13 luglio – è stato ritrovato il corpo dell’attrice. Le ricerche sono state particolarmente difficoltose a causa della fitta vegetazione che cresce nelle acque del lago Piru.
Naya Rivera “ha usato tutte le sue forze per salvare il figlio”
“Il mio compagno di duetto preferito. Ti amo. Mi manchi”, ha scritto Amber Riley (interprete di Mercedes in Glee) su Instagram, condividendo un video di Rivera e di suo figlio Josey che cantano. “Non ho parole in questo momento, solo molti sentimenti. Riposa in pace Angelo e sappi che la tua famiglia non dovrà mai preoccuparsi di nulla”.
Lea Michele ha invece condiviso una foto in bianco e nero di Naya Rivera, affiancata dalle foto di Cory Monteith. Il 13 luglio segna anche il settimo anniversario dalla morte dell’attore, suo ex fidanzato sul set e nella vita vera.