Stasera in tv: ecco i film di oggi, venerdì 17 luglio 2020
Dal war movie alla commedia sentimentale, con due disaster movie, ecco tutti i film in onda stasera in tv, venerdì 17 luglio 2020.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 17luglio 2020, tra le altre cose, potete vedere anche la commedia romantica Se solo fosse vero, il catastrofico San Andreas, Maleficent con Angelina Jolie e Elle Fanning e il dramma bellico USS Indianapolis.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Se solo fosse vero alle 21.00 su Sky Romance
Elizabeth è un giovane medico, assorbita dal proprio lavoro e praticamente priva di una vita sentimentale: coinvolta in un terribile incidente d’auto, muore e si ritrova sospesa in uno stato intermedio. Nel frattempo, la sua casa, ormai vuota, viene affittata da un giovane architetto solitario che ha il destino di essere l’unico a vedere lo spirito di Elizabeth, con la quale intesse un rapporto.
Lolo – Giù le mani da mia madre alle 21.00 su Iris
In vacanza nel sud della Francia, la sofisticata e chic Violette incontra Jean-Renè, un uomo diversissimo da lei ma destinato a diventare l’amore della sua vita. Contro ogni previsione, tra i due c’è molta chimica e, alla fine dell’estate, Jean-Renè non esita a seguirla a Parigi. Tra i due, però, ci si mette il destino e un terzo incomodo: Lolo, l’ultra possessivo figlio di Violette, è intenzionato a liberarsi dell’innamorato della madre a qualsiasi costo.
Furious – Gli ultimi guerrieri alle 21.00 su Sky Action
13º secolo: i mongoli e il loro leader Batu Khan tengono sotto scacco gran parte del mondo. Finché non incontrano un gruppo di eroi russi.
King of Thieves alle 21.15 su Sky Cinema 1
Gran Bretagna: un gruppo di criminali in pensione mette a segno la rapina di Hatton Garden.
San Andreas alle 21.15 su Premium
California. La famigerata faglia di Sant’Andrea si risveglia provocando un terremoto di Magnitudo 9. Il pilota di elicotteri Ray, specializzato in ricerca e salvataggio, intraprende insieme alla ex moglie un viaggio da Los Angeles a San Francisco per cercare di salvare la loro unica figlia. Quando pensano di essersi lasciati il peggio alle spalle, i due si rendono invece conto che è solo l’inizio.
Ice Twisters alle 21.20 su Italia 2
Charlie Price è uno scrittore di successo, specializzato in romanzi di fantascienza ambientati nel bel mezzo di catastrofi naturali. Durante un incontro per firmare autografi, una tempesta simile a quelle che ha descritto nei suoi libri si materializza davanti ai suoi occhi; un tornado di ghiaccio trascina con sé tutto ciò che trova sul suo cammino, per poi sparire cosi’ com’era arrivato. Due studiosi della Federal Science Foundation si interessano del fenomeno, ma Charlie scopre che la loro indagine è tutt’altro che casuale: hanno creato un marchingegno in grado di formare le nuvole, che è sfuggito al loro controllo ed è responsabile delle misteriose tempeste che si scatenano sul Paese.
Maleficent alle 21.20 su Rai 2
Quando la principessa Aurora viene al mondo, tutto il regno è entusiasta. L’unica ad essere furiosa è la strega cattiva Malefica che maledice la piccola, prefigurandole la morte al compimento dei sedici anni per via di una puntura di un dito sul fuso di un filatoio. Crescendo sotto l’ala protettiva del padre e delle tre fatine Giuggiola, Florina e Verdelia, Aurora si ritroverà al centro di un conflitto tra il regno della foresta che ha imparato ad amare e il regno umano a cui appartiene mentre Malefica realizzerà che la principessa potrebbe essere la chiave per la pace, prendendo drastiche decisioni che cambieranno per sempre entrambi i mondi.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
L’estate all’improvviso alle 22.40 su Sky Romance
Cornovaglia, inizio ‘900: una ragazza londinese si unisce a una comunità di artisti bohemien e conquista il cuore di due uomini.
Il falsario – Operazione Bernhard alle 23.00 su Rai Movie
Nel campo di concentramento di Mauthausen giunge Solomon Sorowitsch, abile falsificatore. Nonostante le origini ebree, l’uomo gode di un trattamento di favore in quanto il suo lavoro è necessario al regime nazista, che vuole produrre valuta falsa per rimpinguare le proprie casse. All’inizio, Solomon e’ ben felice di scampare la morte collaborando con gli aguzzini, ma con il passare del tempo dovrà fare i conti con la propria coscienza.
Matrix alle 23.40 su Italia 2
L’hacker Neo è sulle tracce di Morpheus, l’unico che può spiegargli che cos’è Matrix.
Uss Indianapolis alle 23.14 su Canale 20
Nel 1945 un siluro giapponese colpisce un incrociatore Usa incaricato di trasportare un’arma atomica, provocando un disastro epocale.
The Shepherd – Pattuglia di confine alle 23.20 su Spike
Un’unità corrotta dei Corpi Speciali americani ha un piano per contrabbandare negli Stati Uniti una partita di eroina da 35 milioni di dollari. L’unico ostacolo alla riuscita del progetto è l’agente di confine Jack Robideaux. Sfidando pericoli di ogni genere su entrambi i lati del confine, Jack lotterà con tutte le sue forze per sconfiggere il potente cartello di narcotrafficanti.
Quel treno per Yuma alle 23.30 su La 7
Ben Wade pericoloso criminale viene catturato. Un allevatore accetta di scortare il delinquente a Yuma, quelli della gang di Wade cercheranno di liberarlo. Remake comunque basato su un racconto di Elmore Leonard.