Wonder Woman 1984: ecco come potrebbe resuscitare Steve Trevor
Due romanzi per ragazzi potrebbero aver svelato come farà Steve Trevor a resuscitare dal regno dei morti nell'attesissimo Wonder Woman 1984.
Due romanzi per ragazzi potrebbero aver svelato come Steve Trevor resusciterà magicamente in Wonder Woman 1984
Far resuscitare un personaggio sul grande schermo, o sul piccolo, è una pratica abbastanza usata. Il difficile è farlo costruendo una trama che convinca totalmente il pubblico, e questo è tutt’altro che facile. Come ben sappiamo, Chris Pine tornerà a vestire i panni di Steve Trevor in Wonder Woman 1984, ma il suo personaggio è morto alla fine del primo film.
I fan della principessa delle amazzoni si sono chiesti, dopo aver visto i vari trailer, come Steve Trevor sia riuscito a resuscitare. Ebbene, stando ai romanzi junior Wonder Woman 1984: Meet Wonder Woman e Wonder Woman 1984: The Junior Novel, Trevor tornerà dal regno dei morti grazie a Dreamstone, la pietra del sogno che permette di esaudire un desiderio e creata dal Dio delle bugie. Maxwell Lord ci metterà le mani sopra per far tornare al successo la sua attività, ma l’anello può esaudire un solo desiderio alla volta. Ma non finisce qui: per soddisfarli ha bisogno di indurre gli altri a crearne di nuovi.
Wonder Woman 1984, film diretto da Patty Jenkins, è il sequel del primo Wonder Woman ed è ambientato durante gli anni ’80, in piena Guerra Fredda. Diana Prince (Gal Gadot) è una spia del governo americano sulle tracce di un’altra spia sovietica, Barbara Ann Minerva, nota come Cheetah (Kristen Wiig), trascinata sulla via del male dalla parte di sé più “bestiale”. Ma quest’ultima non è l’unico nemico che Wonder Woman deve affrontare, infatti dovrà fare i conti anche con il perfido e potente uomo d’affari Maxwell Lord interpretato da Pedro Pascal. Accanto all’eroina amazzone ancora una volta Chris Pine nei panni di Steve Trevor.