After 2: ecco la prima clip dell’atteso sequel, in arrivo a settembre
Ecco la prima clip italiana di After 2, in cui Tessa incontra Trevor. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 2 settembre. Riuscirà l’amore a cancellare il passato?
After 2, basato sul secondo capitolo del romanzo best seller di Anna Todd, arriverà nei cinema il 2 settembre
Ecco la prima clip italiana di After 2, in cui Tessa incontra Trevor. Dopo il successo del primo film, che ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, arriva nei cinema l’atteso sequel, sempre basato sui romanzi best seller di Anna Todd con protagonisti Tessa Young e Hardin Scott. Una saga che è diventata un fenomeno sensazionale come fan fiction su Wattpad. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 2 settembre. Riuscirà l’amore a cancellare il passato?
Guarda anche il trailer di After 2
After è la fortunata saga di libri di Anna Todd, nata online da una fanfiction, divenuta in poco tempo un impressionante fenomeno letterario young adult. La saga è stata pubblicata successivamente in 30 paesi in tutto il mondo, e in Italia ha venduto 1.6 milioni di copie (Sperling&Kupfer).
Nel cast del film troviamo Charlie Weber (Le regole del delitto perfetto), Louise Lombard (CSI, Lethal Weapon), Candice Accola King (The Vampire Diaries), Karimah Westbrook (Save the Last Dance, The Rum Diary) e Rob Estes (90210, Melrose Place). I protagonisti hanno invece i volti di Josephine Langford e di Hero Fiennes Tiffin. Dylan Sprouse sarà invece il nuovo rivale amoroso. Roger Kumble (Cruel Intensions – Prima regola non innamorarsi) dirige da una sceneggiatura di Mario Celaya e della stessa autrice Anna Todd, qui in veste anche di produttrice. Il sequel segue le vicende di Hardin e Tessa e la loro lotta per tornare insieme, anche davanti agli ostacoli che metteranno a dura prova la loro relazione.