Todd McFarlane: Like Hell I Won’t – il trailer del documentario Syfy
Todd McFarlane: Like Hell I Won’t offre una visione approfondita dietro la mente che ci ha portato Spawn e alcune delle opere più famose della Marvel Comic.
Syfy ha pubblicato il trailer ufficiale del suo primo documentario originale Todd McFarlane: Like Hell I Won’t, che sarà presentato in anteprima mondiale come apertura del Syfy Fan Fast
Diretto da David Oster, Todd McFarlane: Like Hell I Won’t, segue il ribelle al quale è intitolato che, all’inizio della sua carriera, venne respinto da numerose pubblicazioni a fumetti. Decise che, poiché nessuno riconosceva il suo talento, avrebbe preso lui stesso in mano la situazione divenendo infine CEO della McFarlane Toys e presidente di Image Comics, oltre che artista leggendario.
Il documentario offre una visione approfondita dietro la mente che ci ha portato Spawn e alcune delle opere più famose della Marvel Comic. Dipinge un ritratto delle sue lotte per affrontare e ribaltare lo status quo nell’industria del fumetto e dei giocattoli.
McFarlane parteciperà anche al panel di Syfy Presents: The Untold Tales of Todd McFarlane durante il Comic-Con @ Home, fissato per il 23 luglio alle 17:00. ET sul canale YouTube del Comic-Con. Il documentario uscirà sabato 25 luglio alle 23:00 ET sul canale YouTube di Syfy, Syfy.com e On Demand.
Comic-Con at Home: i Marvel Studios non saranno presenti
Todd McFarlane: Like Hell I Won’t è prodotto da Syfy Wire attraverso la partnership della rete con lo studio di creazione di contenuti online Tongal. Il Syfy Fan Fest si svolgerà dal 25 luglio al 2 agosto e includerà anche la premiere della quarta stagione di Wynonna Earp, un episodio speciale esteso della nuova serie di successo The Great Debate, uno speciale originale di Syfy di Wire After Dark, maratone cinematografiche e molto altro.