Marvel’s Storyboards: la serie doc non arriverà più su Disney+
Marvel's Storyboards è una serie non-fiction di 12 episodi che segue Joe Quesada, EVP, direttore creativo di Marvel Entertainment, mentre esplora le storie di origine e le ispirazioni di narratori di tutti i media.
L’anno scorso, la Disney ha annunciato la serie doc Marvel’s Storyboards, destinata a Disney +. Tuttavia, ora lo studio ha annunciato che la serie si sposterà sul canale YouTube della Marvel e su Marvel.com quest’estate
Questa scelta ricorda quanto accaduto quando la Disney ha spostato Star Wars: Jedi Temple Challenge da Disney + a YouTube all’inizio di quest’anno. Il nuovo show Marvel’s Storyboards sarà presentato in anteprima mondiale giovedì 23 luglio!
Marvel’s Storyboards è una serie non-fiction di 12 episodi che segue Joe Quesada, EVP, direttore creativo di Marvel Entertainment, mentre esplora le storie di origine e le ispirazioni di narratori di tutti i media, background ed esperienze nei loro luoghi preferiti in tutta New York City e al di là. La serie sarà trasmessa in due stagioni di sei episodi, mostrando una serie di visionari narratori acclamati dalla critica, tra cui Bobby Lopez (cantautore vincitore di EGOT, Frozen, Avenue Q), Johnny Weir (ex pattinatore olimpico), Christian Borle (Something Rotten, Smash), Margaret Stohl (Life of Captain Marvel), Hugh Jackman (Wolverine), Sasheer Zamata (SNL), Ed Viesturs (alpinista d’alta quota), Natalia Cordova-Buckley (Marvel’s Agents of SHIELD), Nelson Figueroa (ex lanciatore MLB per i New York Mets), Gillian Jacobs (Community, Love), Samhita Mukhopadhyay (direttore esecutivo, Teen Vogue) e Taboo (Black Eyed Peas)!
Hawkeye (Occhio di Falco): svelati i registi della serie Disney+
“Sia che tu scelga di parlare attraverso le tue parole o attraverso le tue azioni, siamo tutti narratori con qualcosa da condividere. Gli Marvel’s Storyboards cattura quello spirito e guida alcune delle voci più incredibili attraverso film, televisione, musica, teatro, sport, giornalismo e oltre.” ha detto Quesada. “Con tutti noi che trascorriamo così tanto più tempo a casa, abbiamo ritenuto che fosse più importante che mai rendere queste storie di ispirazione accessibili a quante più persone possibile e condividerle con il mondo. Siamo entusiasti di far debuttare la serie per tutti i nostri fan quest’estate! “
Ecco il programma di rilascio degli episodi della Stagione 1 di Marvel’s Storyboards: Giovedì 23 luglio: episodio 1 feat. Hugh Jackman; Giovedì 30 luglio: episodio 2 feat. Natalia Cordova-Buckley; Giovedì 6 agosto: Episodio 3 feat. Christian Borle; Giovedì 13 agosto: episodio 4 feat. Johnny Weir; Giovedì 20 agosto: episodio 5 feat. Margaret Stohl; Giovedì 27 agosto: episodio 6 feat. Robert Lopez.
Forse Marvel’s Storyboards verrà aggiunta a Disney + in un secondo momento. Questa è la quarta serie Disney + quest’anno che è stata spostata da Disney + ad altre piattaforme…staremo a vedere!