Film horror e thriller oggi in tv, martedì 21 luglio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, martedì 21 luglio 2020, propone il secondo capitolo di Scream di Wes Craven.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 21 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Hereditary – Le radici del male alle 21.00 su Sky Suspence

Ottimo horror del 2018 diretto da Ari Aster, esordio cinematografico, presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival del 2018 con nel cast Toni Collette, Gabriel Byrne e Ann Dowd (la zia Lydia di The Handmaid’s Tale)

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.

Legion alle 21.20 su Rai 4

Horror del 2010 con Paul Bettany, Kevin Durand, Dennis Quaid, Doug Jones, Lucas Black, Adrianne Palicki, Charles S. Dutton, Kate Walsh

La Terra è stata colpita da una catastrofe che ha sterminato gran parte della popolazione umana. Un gruppo di sopravvissuti si ritrova in una locanda sperduta nel deserto. Uno spiraglio di salvezza sembra aprirsi: la cameriera del locale porta infatti in grembo il Messia, che potrà salvarli.

The Bank Job – La rapina perfetta alle 23.44 su Rai 4

Thriller diretto da Roger Donaldson con Jason Statham, Saffron Burrows, Dick Clement, Ian La Frenais, Stephen Campbell Moore, James Faulkner, Daniel Mays, Craig Fairbrass, Michael Jibson, Georgia Taylor, Alki David

Dei ladri rapinano il caveau di una banca e trovano documenti su mafia, famiglia reale e servizi segreti.

Il Signor Diavolo alle 01.10 su Sky Suspence

Horror diretto da Pupi Avati con nel cast Gabriel Lo Giudice, Filippo Franchini, Massimo Bonetti, Alessandro Haber e Gianni Cavina

Autunno 1952. Nel nord est è in corso l’istruttoria di un processo sull’omicidio di un adolescente, considerato dalla fantasia popolare indemoniato. Furio Momentè, ispettore del Ministero, parte per Venezia leggendo i verbali degli interrogatori. Carlo, l’omicida, è un quattordicenne che ha per amico Paolino. La loro vita è serena fino all’arrivo di Emilio, un essere deforme figlio unico di una possidente terriera che avrebbe sbranato a morsi la sorellina. Paolino, per farsi bello, lo umilia pubblicamente suscitando la sua ira: Emilio, furioso, mette in mostra una dentatura da fiera. Durante la cerimonia delle Prime Comunioni, Paolino nel momento di ricevere l’ostia, viene spintonato da Emilio. La particola cade al suolo costringendo Paolino a pestarla. Di qui l’inizio di una serie di eventi sconvolgenti.

Scream 2 alle 02.45 su Sky Suspence

Thriller horror diretto da Wes Craven e scritto da Kevin Williamson

Due anni dopo la prima serie di delitti, e con un film in uscita basato sulla vicenda, il killer mascherato torna a colpire. Il panico si diffonde in un college dell’Ohio.