Zoe Saldana è Gamora sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2
L’attrice Zoe Saldana si sta divertendo particolarmente sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2, ed è anche stata in grado di documentare il backstage dell’atteso sequel Marvel. Come alcuni dei suoi amici sul set, Chris Pratt, Karen Gillan, (e il loro regista), lei si è dimostrata leggermente più flessibile del normale atteggiamento degli attori che collaborano con i Marvel Studios sul fatto di caricare o meno foto e video attraverso i social network.
Zoe Saldana sarà di nuovo Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 2
Marco Perego SaldanaThank you for such beautiful gifts of life. I will never grow tired of looking into their eyes,…
Pubblicato da Zoe Saldana su Martedì 22 marzo 2016
Il primo lo ha condiviso la scorsa settimana ed è stato una grande giustapposizione della sua vita in verde e il suo mondo “normale”. Come mamma, dipinta in verde e in costume, si stende su un divano per i suoi bambini mentre giocano sul pavimento accanto a lei. L’altro, però, era un po’ più succoso – vi era inclusa una nave sullo sfondo, con un vero sguardo al set reale dietro il guerriero dalla pelle verde con un occhiolino verso i suoi fan. (Visto sopra).
Guardiani della Galassia vol. 2 è in fase di produzione ad Atlanta con un data di rilascio fissata per il prossimo 5 mag 2017.