Stephen King: Le rivelazioni di Becka Paulson diventa una serie TV

The CW ha iniziato lo sviluppo di un adattamento del racconto dell'autore horror Le rivelazioni di Becka Paulson, sotto il titolo provvisorio di Revelations, come riportato da Variety.

Il racconto di Stephen King Le rivelazioni di Becka Paulson diventerà una serie TV, il cui episodio pilota sarà scritto da Maise Culver

Un altro pezzo dell’universo di Stephen King diventerà una serie tv mentre The CW ha iniziato lo sviluppo di un adattamento del racconto dell’autore horror Le rivelazioni di Becka Paulson, sotto il titolo provvisorio di Revelations, come riportato da Variety.

Originariamente pubblicato su Rolling Stone nel 1984 e successivamente aggiunto all’edizione limitata di Skeleton Crew, la raccolta di racconti di Stephen King, la storia segue una donna che si spara accidentalmente nel cervello con una pistola sparachiodi e successivamente scopre di poter parlare alle immagini e inizia a parlare con un’immagine 3D di Gesù che si trova in cima alla sua televisione. Nella potenziale serie, sarà reclutata dal messia per fermare l’apocalisse.

Leggi anche: annunciati tre nuovi film prodotti Ryan Murphy, Ben Stiller e Darren Aronofsky, basati sui romanzi di King

Il pilot è attualmente in fase di scrittura da Maise Culver, che fungerà anche da coproduttrice esecutiva mentre Katie Lovejoy sarà produttrice esecutiva. In precedenza Culver ha lavorato come redattore e sceneggiatore per L’uomo di casa, la serie ABC/Fox.

Se il progetto dovesse andare in porto, sarebbe la seconda volta che Revelations prende vita sul piccolo schermo, con l’amato revival degli anni ’90 di The Outer Limits che lo adatta in un episodio con Catherine O’Hara, che è stato diretto e interpretato anche da Steven Weber.