Futha Mucka: Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds doppiano la serie Quibi
Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds protagonisti dell'insolita serie comica Futha Mucka per Quibi.
Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds stanno girando e realizzando una nuova serie comica e animata per Quibi intitolata Futha Mucka
Secondo l’insolita trama della serie Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds si amano. Più precisamente, Ryan ama Sam. Quando un piccolo incidente fa diventare Sam il principale tutore di Ryan, le cose si fanno molto strane. La serie animata arriverà direttamente sul nuovo servizio di Quibi. La serie è stata creata e prodotta da Jim e Brian Kehoe, anche showrunner. Futha Mucka è prodotta da Anonymous Content e Reynolds Maximum Effort, con la premiata società di produzione indipendente Titmouse.
Oltre a Kehoe e alle star dello show i produttori esecutivi includono Nina Soriano, Charlie Scully e George Dewey, Patrick Gooing for Maximum Effort, Chris Prynoski, Shannon Prynoksi e Ben Kalina per Titmouse. Jim e Brian Kehoe sono la coppia dietro al film Blockers. Attualmente hanno progetti in sviluppo con Disney, Pearl Studios e Tooley Entertainment e Boies/Schiller Film Group. Anonymous Content è una delle principali società di produzione cinematografica, televisiva e commerciale. Vanta un elenco di oltre 600 clienti.
La piattaforma video mobile Quibi è stata lanciata il 6 aprile.
Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds hanno già lavorato insieme per la commedia Come ti ammazzo il bodyguard, di cui è in arrivo il sequel.