Daisy Ridley: rivelato l’audition tape del provino per Star Wars

Nessuno sapeva chi fosse quando la LucasFilm aveva annunciato che Daisy Ridley sarebbe stata la protagonista del nuovo Star Wars Il Risveglio della Forza. Ora a distanza di mesi dall’uscita nelle sale del film, il volto della Ridley è uno dei più riconosciuti.

«Stavamo cercando qualcuno di nuovo» ha detto J.J. Abrams. «Questo personaggio doveva essere vulnerabile e tosto, dolce e spaventato. Trovare qualcuno che avesse tutte queste caratteristiche e fosse anche sconosciuto ha richiesto tantissima ricerca. È stato solo quando abbiamo trovato Daisy che abbiamo capito di aver trovato la persona che aveva tutte le caratteristiche richieste dal personaggio».

Ecco l’audizione di Daisy Ridley per Star Wars:

Dopo aver raggiunto un record al debutto di $247.97 milioni, Il Risveglio della Forza ha generato un guadagno che è 3,6 volte più grande dall’uscita.

Il cammino della saga però non finisce qui. L’Episodio VIII, ancora senza un titolo ufficiale, è già in produzione e arriverà nelle sale di tutto il mondo il 26 maggio 2017, col compito di rispondere a molte delle domande che questo film ha lasciato in sospeso.

Tags: Star Wars