Il Trono di Spade: Nathalie Emmanuel rivela un incidente sessista sul set
Nathalie Emmanuel denuncia un incidente avvenuto sul set della celebre serie fantasy Il Trono di Spade. Ha inoltre parlato del tanto criticato finale.
La star de Il Trono di Spade rivela di un incidente sul set con una sua co-star maschile ed Emilia Clarke
Nathalie Emmanuel, che ha interpretato Missandei nella serie fantasy Il Trono di Spade, è molto grata alla sua amica Emilia Clarke per esserle venuta in soccorso durante le riprese. L’attrice ha infatti rivelato che un suo collega sul set, rimasto anonimo, un giorno ha fatto dei commenti poco graditi sul suo abito di scena, piuttosto succinto. Emilia Clarke è subito arrivata in soccorso dell’amica, facendo capire all’attore che quel tipo di commenti non sarebbe stato tollerato in alcun modo su quel set.
Nella mia prima stagione come Missandei il mio costume era piuttosto “rivelatore” e c’è stato un incidente con un attore non protagonista che ha fatto un commento al riguardo sul set. Voglio dire, tipico – ed Emilia mi ha subito coperto le spalle. Quando mi sono unita al cast, Emilia aveva già girato Game of Thrones per alcuni anni, ed era decisamente pronta ad avere un po’ di energia femminile intorno a lei. Lei e io ci siamo sempre guardate le spalle a vicenda. Se sei l’unica ragazza su un set dominato da uomini, questo i lega in un certo modo.
Il Trono di Spade: annunciata la Complete Collection in 4K Ultra HD
Quando si tratta del finale, molto divisivo tra i fan, Nathalie Emmanuel ha qualcosa da dire ai detrattori e a chi ha creato la petizione per rifarlo:
Ascolta, penso che vada benissimo che non ti piaccia qualcosa. È perfettamente accettabile. Quello che non mi è piaciuto è che la gente ha creato e firmato una petizione. Non puoi chiedere ricevute sull’arte. Non puoi. L’arte è stata creata per te, e puoi scegliere di fartela piacere o no. Il finale è stato molto complicato. Non credo che la gente si renda conto dell’impegno e della quantità di forza lavoro necessaria per farlo.