Stasera in tv: i film di oggi, domenica 26 luglio 2020

Dal comico Gomorroide a Cosmpolis, a due dramma bellici tra cui l'ottimo Fury, ecco tutti i film in onda stasera in tv, domenica 26 luglio 2020.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 26 luglio 2020, tra le altre cose, potete vedere anche il comico Gomorroide, il dramma con Vittoria Puccini, Edoardo LeoBenedetta Porcaroli 18 regali e l’ottimo war movie Fury.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La ragazza dei tulipani alle 21.00 su Sky Romance

Amsterdam, 17º secolo: la moglie di un mercante si innamora di un pittore e fugge con lui.

La fiera della vanità alle 21.10 su Paramount

Nata in una famiglia povera londinese Becky Sharp può contare solo sul suo fascino e sulla sua astuzia per farsi strada nella buona società insieme con la sua amica Amelia, virtuosa, carina e frivola. La sua strategia avrà però delle ripercussioni in campo affettivo.

Gomorroide alle 21.10 su Rai Movie

La camorra è in ginocchio grazie al più grande fenomeno mediatico degli ultimi anni: Gomorroide, un telefilm comico che la prende in giro. Un giorno, ai tre attori della serie, viene recapitata una busta.

18 regali alle 21.15 su Sky Cinema 1

Una donna incinta scopre di avere un male incurabile e reagisce al crudele destino con un’idea speciale per la bambina che porta in grembo.

Jarhead alle 21.15 su Premium

Swofford, detto Swoff, si è arruolato come suo padre e suo nonno prima di lui. Quando scoppia la prima Guerra del Golfo, si ritrova a far parte dell’operazione Desert Storm. Con in spalla un fucile da cecchino e uno zaino da 45 chili, attraversa i torridi deserti mediorientali con l’incubo dei soldati iracheni, che si dice siano appostati ovunque.

Lion – La strada verso casa alle 21.21 su Canale 5

Saroo, un bambino di cinque anni, è da solo e, spaventato e confuso, si ritrova dopo un lungo viaggio in treno nella caotica Calcutta, lontano un migliaio di miglia da casa. Cercando di sopravvivere alla vita di strada, finisce per essere adottato da una coppia di australiani che lo cresce con amore a Hobart. Non volendo ferire i sentimenti dei genitori adottivi, Saroo seppellisce il suo passato e il desiderio di ritrovare la madre e il fratello biologici. Un incontro casuale però riporterà a galla il suo sogno, facendolo imbarcare in una delle più grandi avventure della sua vita.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Cosmopolis alle 23.05 su Rai 5

Una giornata dell’affascinante e inquieto uomo d’affari Eric Packer (Robert Pattinson), 28enne multimilionario sposato con una ricca ereditiera con aspirazioni letterarie, si trasforma in una vera odissea alla ricerca delle proprie radici. Uscito da casa per recarsi dal barbiere dall’altro lato di Manhattan, a bordo della sua limousine ipertecnologica, dotata di tutto l’armamentario necessario per seguire da vicino l’andamento delle azioni in borsa e affiancato da guardie del corpo, che lo proteggono dagli eventuali attacchi di uno stalker che ha promesso di assassinarlo, Eric trascorre le ore tra lunghe discussioni con i collaboratori, appuntamenti con le proprie amanti e incontri con eccentrici personaggi.

Le novizie alle 23.10 su Cielo

Agnes è una giovane e bella suora che decide di andare in spiaggia per una nuotata. La ragazza trova dei vestiti e una moto abbandona e coglie l’occasione per fuggire e andare all’avventura per fare nuove esperienze. Agnes conosce una prostituta che è disposta a ospitarla e tra le due nasce subito una bella amicizia.

Fury alle 23.15 su Sky Cinema 1

Seconda Guerra Mondiale, aprile 1945. Mentre gli Alleati portano l’attacco definitivo in Europa, il grintoso sergente dell’esercito Don Wardaddy Collier guiderà un carro armato Sherman e gli uomini dell’equipaggio verso una missione mortale dietro le linee nemiche. Nel loro eroico tentativo di sferrare un colpo al cuore della Germania nazista, Wardaddy e i suoi uomini, pochi e male armati, si troveranno di fronte a terribili minacce.

Southpaw – L’ultima sfida alle 23.15 su Sky Collection

l pugile Billy è il campione in carica di pesi medi. Noto per la particolare posizione che adotta durante i combattimenti, Billy è mosso da sentimenti di inadeguatezza e da un disperato bisogno di amore, soldi e fama. Con una bella famiglia, una casa propria e una posizione finanziaria sicura, è al massimo della forma quando un tragico incidente gli uccide la moglie e rovina per sempre i suoi giorni, costringendolo a una vita dominata dall’abuso di alcol e farmaci. La sua esistenza scivola così in una spirale senza fine, fino al giorno in cui incontra Tick, un ex pugile che decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva e di riportarlo nei giri che contano per permettergli di riottenere indietro la custodia della figlia e la fulgida carriera. Prima di rivedere la luce, Billy dovrà affrontare a testa alta i propri demoni personali e capire che il suo più temibile avversario è se stesso.

Lost in translation alle 23.18 su Iris

In trasferta a Tokyo per girare alcuni spot pubblicitari, il cinquantenne attore americano Bob Harris conosce una connazionale che alloggia nel suo stesso albergo: la giovane Charlotte, fresca di laurea a Yale e moglie di un indaffarato fotografo. Entrambi annoiati e smarriti in una cultura totalmente estranea, i due allacciano una singolare relazione fatta di complicità e di ironia, di confusioni e di allusioni, tenera ma senza sesso.

Casanova alle 23.45 su Paramount

Casanova si innamora della bella veneziana Francesca, che lo respinge. Mentre l’Inquisizione è sulle sue tracce per arrestarlo, Casanova tenta in ogni modo di avvicinare Francesca.