Stasera in tv: i film di oggi, lunedì 27 luglio 2020

Ecco tutti i film da vedere stasera in tv 27 luglio 2020 sui canali del digitale terrestre, Sky e Premium. Tra gli altri anche Dirty Dancing.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 27 luglio 2020 potete vedere Dirty Dancing – balli proibiti con Patrick Swayze.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

L’anno del dragone (1985), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Michael Cimino, L’anno del dragone è interpretato da Micke Rourke, John Lone, Ariane e Leonard Termo. La polizia e Chinatown hanno un patto di non aggressione. Con il poliziotto Stanley White le corse però cambiano, che cerca di farsi aiutare dalla giornalista Tracy Tzu per combattere la mafia cinese.

Il luogo delle ombre (2013), stasera in tv alle 21:05 su Canale20

Diretto da Stephen Sommers, Il luogo delle ombre è interpretato da Anton Yelchin, Willem Defoe, Addison Timlin e Ashley Sommers. Odd riceve la visita dei defunti che non riescono ancora a staccarsi dalla vita terrena, che cercano il suo aiuto per risolvere il crimine di quanti sono stati coinvolti e uccisi. In città presto arriverà uno straniero attorniato da ombre sinistre, gli spiriti gli daranno solo una data e lui avrà a disposizione fino a quel tempo per scoprire quale tragedia evitare.

L’ultima carovana (1956), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Delmer Daves, L’ultima carovana è interpretato da Richard Widmark, Felicia Farr, Tommy Rettig e Susan Kohner. Un meticcio cerca di salvare una carovana attaccata dagli indiani e la guida attraverso il deserto.

Chaos (2005), stasera in tv alle 21:10 su Paramount network

Diretto da Tony Diglio, Chaos è interpretato da Jason Statham, Ryan Phillippe, Wesley Snipes e Henry Czerny. Un gruppo di rapinatori è assediato dalla polizia e prende in ostaggio i clienti di una banca. Lorenz chiede di negoziare con il detective Conners, al momento sospeso dal servizio. Conners però, scoperto che la banda è fuggita, è costretto a inseguirla.

La voce dell’amore (1998), stasera in tv alle 21:10 su La5

Diretto da Carl Francklin, La voce dell’amore è interpretato da Meryl Streep, Renée Zellweger, William Hurt e Tom Everett Scott. A causa della malattia terminale della mamma, Ellen torna a casa e cerca di riconsiderare anche i ruoli e le identità della casa, che sono decisamente cambiati rispetto al passato.

40 carati (2012), stasera in tv alle 21:25 su TV8

Diretto da Asger Leth, 40 carati è interpretato da Elizabeth Banks, Sam Worthington, Jamie Belle ed Ed Harris. Nick è un poliziotto arrestato per un furto che sostiene di non aver commesso. Riuscito a evadere di prigione, minaccia il suicidio. Entra in comunicazione con Lydia, la psicologa della polizia, con cui cerca di mettere in atto il furto del famoso diamante del cui furto era stato accusato.

Dirty dancing – balli proibiti (1987), stasera in tv alle 21:34 su NOVE

Diretto da Emile Ardolino, Dirty dancing – balli proibiti è interpretato da Patrick Swayze, Jennifer Grey, Cynthia Rhodes e Jerry Orbach. Nelle vacanze del 1963 della famiglia Houseman, la figlia Baby si lascia coinvolgere dai balli scatenati dell’albergo. La coppia regina delle serate è quella di Johnny e Penny. Baby diventa amica di Penny e si trova costretta a sostituirla quando questa non sente bene.

007: spectre (2015), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Sam Mendes, 007: spectre è interpretato da Daniel Craig, Léa Seydoux, Christoph Waltz e Ralph Fiennes. James Bond riceve un messaggio criptico dal suo passato e deve andare in missione a prima in Messico e poi a Roma, dove incontra Lucia. Bond scopre qui dell’esistenza di Spectre, un’organizzazione pericolosa.

Signs (2002), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da M. Night Shyamalan, Signs è interpretato da Mel Gibson, Joaquin Phoenix, Rory Culkin e Abigail Breslin. Il pastore Graham Hess ha perso al fede dopo la morte della moglie. Con i suoi figli e il fratello abita in una fattoria accerchiata da un campo di mais. A un tratto sul terreno appaiono inquietanti cerchi che spingono Hess a capire il motivo di questo strano fenomeno.

Kung Fu Panda (2008), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Mark Osborne e John Stevenson, Kung fu panda racconta la storia di Po, un panda con la passione per il kung fu, che nel frattempo fa il cameriere nel ristorante del padre. Durante i festeggiamenti di paese, viene identificato come il prescelto da un maestro di arti marziali. Inizia quindi il suo allenamento per diventare il Guerrieri Dragone.

Leoni per agnelli (2007), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Robert Redford, Leoni per agnelli è interpretato dal regista stesso, insieme a Meryl Streep, Tom Cruise, Andrew Garfiel e Michael Pena. Durante una missione in Afghanistan, due ranger dell’esercito degli Stati Uniti risultano dispersi. La decisione di conquistare un punto strategico è stato presto dal senatore Irving, per prendere consensi dall’opinione pubblica.

Major League – la squadra più scassata della Lega (1989), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

La vedova del proprietario di una squadra di footbal organizza una nuova formazione per far arrivare ultima la squadra e potersene andare via a Miami tranquillamente. Peccato che Lou, il nuovo allenatore, non sappia dei suoi piani.

Orgoglio e pregiudizio (2005), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Joe Wright, Orgoglio e pregiudizio è interpretato da Keira Knightley, Rosamund Pike, Matthew Macfadyen e Brenda Blethyn. Il signor Bingley torna a Longourn insieme all’amico Darcy, che porta scompiglio nella famiglia Bennet. La madre pensa bene che sia arrivato il momento di sistemare una delle cinque figlie.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

I sette del Texas (1964), stasera in tv alle 22:55 su Rai Movie

Diretto da Joaquin Luis Romero Marchent, I sette del Texas è interpretato da Paul Piaget, Robert Hundar, Fernando Sancho e Gloria Milland. Bob finisce in galera dopo aver salvato l’onore della fidanzata, che nel frattempo ha sposato un ricco possidente ed è malata. Per trasportarla in ospedale viene organizzata una vera e propria spedizione, nel deserto, insieme anche a Bob che sorveglia la carovana da lontano.