Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 29 luglio 2020

Ecco tutti i film da vedere stasera in tv mercoledì 29 luglio sui canali del digitale terrestre, su Sky e Mediaset Premium.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 29 luglio 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa? (1968), stasera in tv alle 21:15 su La7

Diretto da Ettore Scola, Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa? è interpretato da Alberto Sordi, Bernard Blier, Nino Manfredi e France Bettoja. L’editore Di Salvio e il suo collaboratore vanno in Angola alla ricerca del cognato del primo, che non dà più notizie di sé. I due vivranno una grande avventure fino a quando non lo troveranno e non lo convinceranno a tornare a casa.

Mediterraneo (1991), stasera in tv alle 21:25 su Rete4

Diretto da Gabriele Salvatores, Mediterraneo è interpretato da Diego Abatantuono, Claudio Bigagli, Gigio Alberti e Vanna Barba. Nella primavera del 1941, una pattuglia di soldati italiani riceve l’ordine di presidiare un’isoletta del mare Edeo. Gli otto militari eseguono l’ordine e occupano l’isola, dimenticandosi completamente della guerra.

Restare vivi: un metodo (2016), stasera in tv alle 21:10 su LaEffe

Diretto da Arno Hagers e Erik Lieshout, Restare vivo: un metodo è interpretato da Michel Houellebecq e Iggy Pop. Iggy Pop rilegge le parole di Michel Houellebecq e dialoga con lo scrittore, interrogando nel frattempo anche lo spettatore. La riflessione si concentra sul confine tra l’individualità, l’eccentrità e la follia.

Ogni maledetta domenica (1999), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Oliver Stone, Ogni maledetta domenica è interpretato da Al Pacino, Jamie Foxx, Cameron Diaz e Dennis Quaid. Tony D’Amato guida con successo la squadra di football dei Miami Sharks, ma le cose ora non vanno più bene. Il team continua a perdere le partite e il timone è passato nelle mani di Christina, la figlia del mecenate morto da poco tempo. Per lei contano solo i soldi.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Ragazze vincenti (1992), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Collection

Diretto da Penny Marshall, Ragazze vincenti è interpretato da Tom Hanks, Geena Davis, Madonna e Lori Petty. Nel 1943 le donne danno vita al campionato americano di baseball. Il film racconta la storia vera delle squadre delle Pesche, dagli allenamenti alle partite. Quando la guerra finisce, tornano i giocatori maschi, il business delle ragazze quindi perde consistenza.