Hideo Kojima loda Luca Marinelli: “Sarebbe perfetto come Solid Snake”
L'autore di videogiochi e sceneggiatore giapponese, presente nella giuria di Venezia 2020, ha anche predetto una maggiore popolarità di Marinelli a livello internazionale.
Hideo Kojima ha dichiarato la sua ammirazione per Luca Marinelli, citandolo come perfetto protagonista del live action di Metal Gear Solid
Negli scorsi giorni è stato annunciato che Hideo Kojima farà parte della giuria del Festival di Venezia 2020. Adesso si torna a parlare dell’autore di videogiochi e sceneggiatore giapponese perché, dopo aver manifestato il proprio apprezzamento per The Old Guard, ha elogiato nello specifico Luca Marinelli. L’attore italiano è tra i protagonisti del film Netflix al fianco di Charlize Theron ed ha conquistato Hideo Kojima che ha infatti dichiarato:
Luca Marinelli ha catturato la mia attenzione, l’ho visto in The Old Guard e Martin Eden. In Lo Chiamavano Jeeg Robot è stato impressionante come villain. Penso che esploderà a livello internazionale e sarà molto popolare. Se poi indossasse una bandana su un occhio, sarebbe identico a Solid Snake.
Parole importanti che, dette dall’ideatore di Metal Gear Solid, non possono che avere un valore aggiunto.
Leggi anche: Luca Marinelli, il talento dell’outsider
Se vi rimane difficile immagine Luca Marinelli nel ruolo di Solid Snake, ci ha pensato l’artista Bosslogic a rendere tutto più reale attraverso il seguente poster che immagina l’attore italiano nelle vesti del protagonista della saga videoludica che presto diventerà un live-action scritto e diretto da Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island). In precedenza, si era fatto il nome di Oscar Isaac per il ruolo da protagonista.
Visualizza questo post su Instagram
Wanted to quickly see what @hideo_kojima saw. He knows how to pick’em 👌😁