Nine Perfect Strangers: Jonathan Levine dirigerà tutti gli episodi della serie tv
Nel cast della serie tv spiccano i nomi di Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Samara Weaving e Luke Evans.
Jonathan Levin si occupera della regia degli otto episodi della prima stagione di Nine Perfect Strangers, la nuova serie TV di Hulu
Il regista di Warm Bodies, Jonathan Levine, dirigerà tutti e otto gli episodi della serie tv Nine Perfect Strangers di Hulu. Sarà quindi lui a guidare il super cast composto da Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Samara Weaving, Luke Evans, Melvin Gregg, Grace Van Patten e Tiffany Boone. Levine sarà anche produttore esecutivo della serie basata sull’omonimo libro di Liane Moriarty, nota autrice di Big Little Lies, altro romanzo che ha ispirato l’omonima e acclamata serie tv che ha visto protagonista proprio Nicole Kidman.
Scritto da Kelley, John Henry Butterworth e Samantha Strauss, Nine Perfect Strangers è ambientato in un resort di salute e benessere che promette guarigione e trasformazione mentre nove cittadini stressati cercano di intraprendere un percorso verso un modo migliore di vivere. A sorvegliarli durante questo ritiro di dieci giorni è la direttrice del resort Masha (Kidman), una donna intenta a rinvigorire le loro menti e corpi stanchi.
Levine sarà produttore esecutivo insieme a Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson con Made Up Stories, Kidman e Per Saari per Blossom Films. Il progetto riunisce Levine e Papandrea, che in precedenza hanno lavorato insieme sull’adattamento cinematografico del romanzo Warm Bodies di Isaac Marion per Lionsgate, che è uscito nel 2013 ed ha incassato oltre 115 milioni di dollari in tutto il mondo.
Levine ha recentemente diretto la commedia romantica con Seth Rogen e Charlize Theron, Non succede, ma se succede… (Long Shot), che ha vinto il premio del pubblico allo SXSW Film Festival. Levine ha debuttato come regista con il film del 2006 All The Boys Love Mandy Lane, uno slasher interpretato da Amber Heard. Nel 2008 ha invece diretto Fa’ la cosa sbagliata (The Wackness) con Ben Kingsley e Josh Peck. Il film ha anche permesso a Levine di ottenere una nomination all’Independent Spirit Award come migliore prima sceneggiatura.