Stasera in tv: ecco i film di oggi, giovedì 30 luglio 2020
Da Una casa tutta per noi a Malcolm X, ecco cosa vedere stasera in TV, giovedì 30 luglio 2020, sui canali del digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 30 luglio 2020, potete vedere, tra le altre cose, L’età dell’innocenza.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Payback (1997), stasera in tv alle 21:05 su Canale20
Diretto da Brian Helgeland, Payback è interpretato da Mel Gibson, Gregg Henry, Maria Bello e Bill Duke. Porter è un ladro professionista, alla ricerca di settantamila dollari che l’ex moglie gli ha scippato, insieme a un suo vecchio socio. Il vizio di fregare il prossimo però non viene neanche scalfito da un agguato.
Fracchia la belva umana (1981), stasera in tv alle 21:10 su Cine34
Diretto da Neri Parenti, Fracchia la belva umana è interpretato da Paolo Villaggio, Lino Banfi, Anna Mazzamauro e Francesco Salvi. Giandomenico Fracchia è un geometra e sosia di un pericoloso criminale, detto La belva umana. Per circolare liberamente, Fracchia riceve un lasciapassare, ma il delinquente glielo sottrae. A partire da questo momento gli equivoci saranno all’ordine del giorno.
Una casa tutta per noi (1993), stasera in tv alle 21:10 su TV2000
Diretto da Tony Bill, Una casa per tutti noi è interpretato da Kathy Bates, Edward Furlong, Tony Campisi e Soon-Teck Oh. Frances Lacey è stata licenziata dalla fabbrica di patatine per cui lavorava, perché non voleva farsi molestare dal sorvegliante. Andata via da casa insieme ai suoi figli, si rifugia in una catapecchia cadente che decide di ristrutturare e inizia a lavorare come cameriera in una sala bowling. La donna decide quindi di ripartire da zero!
L’età dell’innocenza (1993), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network
Diretto da Martin Scorsese, L’età dell’innocenza è interpretato da Daniel Day-Lewis, Michelle Pfeiffer, Winona Ryder e Mary Beth Hurt. Newland Archer fa parte della migliore borghesia ottocentesca, che si fidanza con May, anche se è attratto e ricambiato da Ellen. May decide di far ripartire Ellen e anticipare le nozze, per evitare che i due possano cedere alla passione.
The life of David Gale (2003), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2
Diretto da Alan Parker, The life of David Gale è interpretato da Kevin Spacey, Kate Winslet, Laura Linney e Gabriel Mann. David Gale è un docente della Texas University e avvocato che si batte per l’abolizione della pena capitale. Viene condannato a morte per aver violentato e ucciso un’attivista. Per dimostrare la sua innocenza, decide di rilasciare un’intervista.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
I nerd che fecero l’impresa (2014), stasera in tv alle 22:50 su Cielo
Diretto da Joe Lynch, I nerd che fecero l’impresa è interpretato da Peter Dinklage, Steve Zahn, Ryan Kwanten e Summer Glau. Tre amici si avventurano nei boschi per fare un gioco di ruolo ispirato al Medioevo. I problemi sorgono quando evocano un demone assetato di sangue dall’Inferno.
La sottile linea rossa (1998), stasera in tv alle 22:50 su Rai Movie
Diretto da Terrence Malick, La sottile linea rossa è interpretato da Jim Caviezel, Sean Penn, Woody Harrelson e Nick Nolte. Un gruppo di fucilieri vivono la loro missione sul fronte del Pacifico, a Guadalcanal.
007 Skyfall (2012), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Action
Diretto da Sam Mendes, 007 Skyfall è interpretato da Daniel Craig, Javier Bardem, Ralph Fiennes e Naomie Harris. Una minacciosa figura torna a tormentare M, che nel frattempo deve dare prova della sua lealtà nei confronti degli agenti segreti MI6. L’agente 07 non eseta a mettersi in azione per aiutare M e rintracciare chi la vuole fuori dai giochi.
Malcolm X (1992), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Drama
Diretto da Spike Lee, Malcolm X è interpretato da Denzel Washington, Angela Bassett, Albert Hall e Al Freeman jr. Malcom Little è il figlio di un pastore che vive l’infanzia segnata dalla violenza razzista. Dopo anni in cui passa da una famiglia all’altra dopo l’assassinio di suo padre, giunge a New York. Qui prende la strada della delinquenza, finché viene arrestato e si converte all’Islam, studiando e opponendosi al potere bianco. Una volta fuori dal carcere si crea parecchi nemici a causa delle sue posizioni sempre meno estremiste.