Secrets of Sulphur Springs: i fantasmi esistono nel teaser trailer della serie Disney
Tra fantasmi e viaggi nel tempo, ecco il teaser trailer di Secrets Of Sulphur Springs, nuova serie in arrivo su Disney Channel!
Disney svela il primo teaser trailer di Secrets of Sulphur Springs, serie mystery che debutterà su Disney Channel nel 2021
I fantasmi sono più che reali nel teaser trailer di Secrets Of Sulphur Springs, nuova serie live-action firmata Disney. Lo show sarà composto da 11 episodi e seguirà il dodicenne Griffin Campbell (Preston Oliver), che comincerà a notare strani avvenimenti nell’hotel recentemente acquistato dai genitori con l’intento di riportarlo all’antico splendore. Secondo le voci locali, infatti, l’edificio sarebbe infestato dallo spettro di una ragazza scomparsa molti anni addietro.
Nel teaser trailer di Secrets Of Sulphur Springs, vediamo il giovane Griffin fare la conoscenza di alcuni suoi coetanei, fra cui la brillante e impavida Harper (Kyliegh Curran), con cui scoprirà un portale che consentirà loro di viaggiare indietro nel tempo per scoprire il segreto celato dall’hotel.
Leggi anche: In arrivo su Disney+ la serie con protagonista Lando Calrissian?
Inizialmente, Secrets of Sulphur Springs avrebbe dovuto debuttare su Disney+, ma la compagnia ha poi cambiato i piani, scegliendo Disney Channel per l’esordio della serie, previsto per il 2021. Il cast comprende anche Elle Graham nei panni di Savannah, Kelly Frye in quelli di Sarah, Josh Braaten nel ruolo di Ben, Landon Gordon volto di Wyatt e Madeleine McGraw a interpretare Zoey. Lo show vede Tracey Thomson, fra gli autori della soap opera Febbre d’amore (in onda da quasi 50 anni), impegnata come sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Chuck Pratt, che ha lavorato a STAR, veste i panni di showrunner e produttore esecutivo. Il pilot è invece diretto da Jennifer Phang, già regista della serie Freeform Cloak & Dagger.