The King’s Man – Le origini: Ralph Fiennes e Gemma Arterton nelle nuove immagini
È tutto pronto per l'arrivo nelle sale di The King's Man - Le origini. Nel frattempo, ecco due nuove immagini promozionali con i nuovi personaggi.
Ecco due nuove immagini promozionali dell’attesissimo The King’s Man – Le origini!
Manca poco più di un mese per l’uscita nelle sale italiane di The King’s Man – Le origini, prequel di Kingsman – Secret Service e Kingsman – Il cerchio d’oro. Il regista Matthew Vaughn avrà così la possibilità di rivelarci le origini dell’agenzia per cui Harry Hart e Eggsy lavorano, con un nutrito cast di personaggi nuovi interpretati da Ralph Fiennes, Djimon Hounsou, e Gemma Arterton.
Dalle nuove immagini rilasciate nelle ultime ore, sembra che l’Inghilterra sia in buone mani anche stavolta con Oxford, Butler Shola, e Polly. La sinossi ufficiale del film ci racconta di uno scenario molto cupo, dove un elevato numero di tiranni e criminali nel corso della storia si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone. Il regista Matthew Vaughn ha dichiarato che, nonostante questo film è un prequel, getterà le basi per Kingsman 3:
Abbiamo messo le basi per ciò che succederà in Kingsman 3. E sarà tutto molto diverso.
E sulle sue possibilità di tornare in cabina di regia, ha espresso i suoi dubbi:
In realtà, non so cosa voglio fare. C’è un’opportunità per cambiare il regista, ma allo stesso tempo sto prendendo in considerazione di continuare.
Ecco le nuove immagini: