The Old Guard, lo sceneggiatore Greg Rucka sul sequel: “Ci sono state discussioni”
Greg Rucka rivela di aver avuto avuto delle "discussioni" con Netflix sull'eventuale sequel di The Old Guard.
Lo sceneggiatore di The Old Guard sostiene che ci sono state delle “discussioni” per un eventuale sequel
The Old Guard è il film originale Netflix più grosso e più visto di sempre, non sorprende quindi che il servizio streaming stia pensando a un eventuale sequel, cosa già rivelata in una precedente intervista da Charlize Theron, la star indiscussa della pellicola action. Ora, lo sceneggiatore e anche creatore del fumetto su cui si basa il film, rivela di aver avuto avuto delle “discussioni” con Netflix sul seguito.
Ci sono state delle discussioni. Nulla è confermato e non credo che ci sarà un annuncio tanto a breve. La decisione finale verrà presa da persone molto più in alto di me. Se decideranno di realizzare un seguito, io ci sarò.
THE OLD GUARD is breaking records! The Charlize Theron blockbuster is already among the top 10 most popular Netflix films ever — and Gina Prince-Bythewood is the first Black female director on the list.
The film is currently on track to reach 72M households in its first 4 weeks! pic.twitter.com/pM8vOTNa6m
— NetflixFilm (@NetflixFilm) July 18, 2020
Charlize Theron al SDCC 2020: “Le donne sono troppo sottovalutate nei film action”
Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.