Stasera in TV – tutti i film di oggi 2 aprile 2016

Stasera in TVE sabato sia! Non voglio parlarvi di uscire a fare passeggiate all’aria aperta perchè voi mi leggete da ogni parte del mondo e se in qualche parte piove poi ve la prendete con me. Quindi vi dirò solo di riposare se sarete a casa. Ma tornando a noi, vi dirò anche cosa vedere stasera in TV!

Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto, Paura, diteci cosa vedere stasera in TV!

Stasera in TV

Per un sabato sera all’insegna del sorriso, un’avventura animata, come quella
che vivo io tutti i giorni:

Gladiatori di Roma  (alle 21.10 su Italia 1)

Un film di Iginio Straffi.


Stasera in TVNon posso perdermi questo film che mi strappa sempre qualche lacrime, come il romanzo. E comunque ha anche dei bravi attori ancora giovani:

Piccole donne (alle 21.10 su La7D)

Un film di Gillian Armstrong. Con Winona Ryder, Susan Sarandon, Trini Alvarado, Kirsten Dunst, Claire Danes, Christian Bale.


Stasera in TV

Buonasera, mi presento: Sono l’agente speciale Rabbia e stasera sono in missione segreta sul divano. Che nessuno cerchi di mandare all’aria il mio piano.:

Maximum Conviction (alle 21.15 su Rete 4)

Un film di Keoni Waxman. Con Steven Seagal, Steve Austin, Michael Pare’, Bren Foster, Kirby Morrow, Christopher Gordon, Zak Santiago, Aliyah O’Brien, Steph Song, Lauro Chartrand


Stasera in TVChe consigli si seguono al sabato sera? I miei, ovviamente, ma avete letto cosa si guardano i miei colleghi? Io rimango a casa solo con la firma dei grandi registi e poi…poi..c’è…Colin Firth!!!!!

Magic in the moonlight (alle 21.20 su Premium Cinema)

Un film di Woody Allen. Con Emma Stone, Colin Firth, Eileen Atkins, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Simon McBurney, Jacki Weaver, Erica Leerhsen, Antonia Clarke, Jeremy Shamos.


Stasera in TV

Sempre per la serie ” Se devo vedere un altro thriller decido io con che attrice”, stasera sempre più furbo con Amanda Seyfried:

Gone – Scomparsa (alle 21.10 su RAI 4)

Un film di Heitor Dhalia. Con Amanda Seyfried, Jennifer Carpenter, Sebastian Stan, Wes Bentley, Daniel Sunjata, Katherine Moennig, Joel David Moore, Michael Pare’, Jordan Fry, Emily Wickersham.