Dark Souls 3 – Pubblicato un corto diretto da Eli Roth
L’eccentrico regista di Hostel ed Hostel II, Eli Roth, è stato incaricato da Bandai Namco di dirigere un particolare corto d’animazione dedicato all’attesissimo Dark Souls 3. Il video in questione è un concentrato di due minuti di azione che unisce le atmosfere tetre della serie al gusto cinematografico del genere splatter. Intitolato The Witches, vede come protagonista un cavaliere errante alle prese con tre streghe malefiche. Ve lo proponiamo qui di seguito:
Brand new #DarkSouls3 animation from the mind of @EliRoth. Embrace the Darkness today: https://t.co/ykfcOdymXphttps://t.co/K5GeiYmq0h
— Dark Souls (@DarkSoulsGame) March 30, 2016
Dark Souls 3 – Pubblicato un corto diretto da Eli Roth
Vi ricordiamo che il videogame targato From Software è già disponibile in Giappone mentre verrà pubblicato in Europa e negli Stati Uniti, a partire dal prossimo 12 aprile, su PS4, PC e Xbox One. Dark Souls 3 è stato votato, da coloro che hanno potuto già testare il titolo, come il miglior capitolo della saga, riportando in auge le meccaniche hardcore della saga. Come si evince dal motto, insomma, Prepare to die!!!.
Dark Souls è un videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da FromSoftware e pubblicato in Giappone il 22 settembre 2011 esclusivamente per PlayStation 3, mentre internazionalmente il 4 ottobre 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360 e il 24 agosto 2012 anche per Microsoft Windows, affidando la distribuzione a Namco Bandai Games in occidente. Precedentemente conosciuto con il nome in codice Project Dark, è il successore spirituale di Demon’s Souls. Al 2015 Dark Souls ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo.
Il gioco è il successore spirituale di Demon’s Souls. Il giocatore deve combattere con varie armi potenziabili, magie e strategie per sopravvivere in una ambientazione dark-fantasy. Il mondo di gioco non è più diviso in livelli come in precedenza, ma è liberamente esplorabile: le numerose ambientazioni che lo compongono sono tutte collegate tra loro e per la maggior parte accessibili sin dall’inizio, a rischio e pericolo del giocatore che può ritrovarsi di fronte nemici troppo potenti rispetto al suo equipaggiamento e livello di abilità.
Nel frattempo attenderemo con ansia l’uscita del gioco per poterlo testare con mano e darvi la nostra opinione.