The Suicide Squad: al DC FanDome si avrà un’anteprima del film
Il DC FanDome – virtuale e gratuito – sarà il più grande evento DC della storia e ci sarà anche l'atteso film di James Gunn The Suicide Squad!
James Gunn conferma che all’evento DC FanDome si vedrà qualcosa del suo atteso film The Suicide Squad
L’evento DC FanDome – virtuale e gratuito – sarà il più grande raduno di talent, annunci e rivelazioni di contenuti nella storia della DC! E, ovviamente, non poteva mancare uno dei film più attesi, ovvero The Suicide Squad diretto da James Gunn, di cui ancora si sa ben poco. Il regista su Twitter ha assicurato ai fan che sarà presente al grosso evento e di tenersi pronto per succose anteprime. L’evento online si terrà sabato 22 agosto, dalle ore 19:00. Accessibile per 24 ore su DCFanDome.com, questo evento globale trasporterà i fan all’interno del DC Multiverse, con anticipazioni dei videogiochi, film, serie TV e fumetti della WB, oltre che un’opportunità senza precedenti di ascoltare la voce dei protagonisti e dei creatori dei prodotti di casa DC.
“Posso confermare che #TheSuicideSquad è al 100%, zero interferenze, ME senza esclusione di colpi, e non vedo l’ora che voi ragazzi lo vediate su #DCFanDome. Sì, sto pubblicizzando molto FanDome, ma perché so quanto sarà emozionante – anche per il mio film e altre cose!”, ha scritto James Gunn nel tweet che potete vedere qui di seguito:
I can confirm #TheSuicideSquad is 100%, zero interference, no-holds-barred ME, &, again, I can’t wait for you guys to get a glimpse of it at #DCFanDome. (Yes, I’m pimping FanDome a lot, but that’s because I know how exciting it’s going to be – for my film & other stuff too!😬) https://t.co/CClwKIi5nS
— James Gunn (@JamesGunn) August 4, 2020