Stasera in tv: ecco i film di oggi, sabato 8 agosto 2020

Western, fantascienza e thriller, insieme a un classico di Hitchcock, ecco tutti i film in onda stasera in tv, sabato 8 agosto 2020.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 8 agosto 2020, tra le altre cose, potete vedere anche Voglia di ricominciare con Robert De Niro e Leonardo DiCaprio, il classico Rebecca la prima moglie del 1940 di Hitchcock e l’inquietante thriller Zodiac.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il buono il brutto e il cattivo alle 20.30 su Rai 3

Nel bel mezzo della guerra di secessione ci sono tre uomini senza scrupoli e senza ideali che vivono ai margini della legalità: Joe il Buono, Tuco il Brutto e Sentenza il Cattivo. Quest’ultimo è sulle tracce di un bottino nascosto da un tale Bill Carson in una tomba, ma le circostanze vogliono che sia il Buono a scoprire il nome sulla tomba e il Brutto ad individuarla. Da quel momento per i tre, i quali non hanno nessuna fiducia reciproca né tanto meno il desiderio di spartirsi la somma, inizia una separata caccia al tesoro con la necessità però di sorvegliarsi a vicenda.

L’incredibile vita di Norman alle 21.10 su Rai Movie

New York. Norman Oppenheimer si qualifica come uomo d’affari. La sua vita consiste nel cercare di soddisfare le necessità altrui sperando di ricevere in contraccambio rispetto e ammirazione. Un giorno riesce ad avvicinare un uomo politico israeliano e a comprargli un costoso paio di scarpe. Quando diverrà il premier del suo Paese Norman potrà ricevere quella considerazione che ha sempre desiderato. Ma per quanto?

Il genio della truffa alle 21.10 su Paramount

Roy, un truffatore ha addestrato un giovane allievo e socio, Frank, con cui aspetta il colpo della vita. Ma un giorno arriva a cercarlo la figlia Angela e le cose si complicano.

Yesterday alle 21.15 su Sky Cinema 1

Jack è un giovane musicista in cerca di notorietà, il cui unico sostegno è la sua amica Ellie. In seguito a un misterioso incidente che crea un blackout globale, scopre che il mondo non conosce più i Beatles.

Voglia di ricominciare alle 21.15 su La 7

Anni ’50. Caroline prende su il figlio Toby e lascia lo Utah per andare a vivere a Seattle. L’ex-marito vive da qualche parte della costa orientale e l’altro figlio è a studiare a Princeton. Il giovane Toby, lasciato a se stesso, si mette in mezzo a cattive compagnie: si mette a fumare, impara le parolacce. Intanto Caroline conosce Dwight Hansen, che si mette a corteggiarla e vorrebbe raddrizzare Toby.

The Pusher alle 21.22 su Rai 4

Un raffinato uomo d’affari si è arricchito commerciando cocaina ed ecstasy. Quando decide che è giunto il momento di ritirarsi per godersi i guadagni illeciti, si trova però a dover restituire due favori al boss della mala Jimmy Price. La conquista della libertà non è così immediata come credeva.

Rebecca la prima moglie – 1940 alle 21.24 su TV 2000

Il ricco Maxim De Winter conosce in Costa Azzurra una bella e ingenua fanciulla, e in quattro e quattr’otto se la sposa. Lei è felicissima, ma quando arriva nella magione del consorte si accorge che tutti sono ancora ossessionati dalla sua prima moglie, Rebecca. In particolare la governante alimenta il ricordo della signora, che un giorno rispunta tra le onde del mare. Morta. De Winter è accusato di omicidio.

Il tempo delle mele alle 21.25 su TV 8

Victoire va al liceo, è il suo primo giorno di scuola e conosce i nuovi compagni che diverranno i compagni di mille avventure. Victoire sperimenterà anche il primo amore e avrà la sua prima festa di compleanno da adolescente.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Hook – Capitan Uncino alle 22.45 su Sky Family

Peter Banning è un affermato avvocato quarantenne che ormai non riesce più a dedicare il suo tempo né alla moglie Moira, né ai suoi figli, Jack e Maggie. Tornando a casa, Peter scopre che Capitan Uncino gli ha rapito i figli e li ha portati nell’Isola Che Non C’è. Grazie all’aiuto di Campanellino, Banning raggiunge la favolosa isola; qui però non mancano le beffe, non solo da parte di Uncino, ma anche da parte dei suoi ex compagni, i ragazzi sperduti. Soltanto attraverso un duro lavoro sul corpo e sulla mente, Banning tornerà ad essere il Peter Pan che è stato.

La guerra dei mondi alle 22.55 su Sky Action

Dopo tanto tempo, il divorziato Ray Ferrier sta per passare un fine settimana con i figlioletti Robbie e Rachel. A un tratto, però, uno strano marchingegno emerge dal suolo e incenerisce tutto ciò che incontra: è l’inizio dell’attacco degli alieni alla Terra. Nel panico generale, Ray cerca di salvare i suoi bambini.

Zodiac alle 22.57 su Premium

Quattro uomini alla ricerca di Zodiac, un serial killer che si prese gioco della polizia di San Francisco a cavallo degli anni sessanta e settanta. Nonostante i vari indizi e le lettere cifrate, l’assassino non fu mai preso, e non si sa di preciso quante sono state le sue vittime.

La vendetta di un uomo tranquillo alle 23.15 su Rai 4

Madrid, agosto 2007. Curro è l’unico di una banda di quattro criminali che viene arrestato per una rapina in una gioielleria. Otto anni più tardi, la sua fidanzata Ana e il loro figlio sono in attesa che lui esca di prigione. José è un uomo chiuso e solitario, che non sembra trovare il suo posto nel mondo. Una mattina di inverno si reca nel bar gestito da Ana e da suo fratello e da quel giorno la sua vita si intreccia con quella degli altri frequentatori abituali del bar, che lo accolgono come uno di loro. In particolar modo, è Ana a vedere nel nuovo arrivato una speranza per la sua penosa esistenza. Scontata la pena, Curro viene rilasciato e nutre la speranza di iniziare una nuova vita con Ana. Tornando a casa, però, Curro trova una donna confusa e insicura e si troverà a dover affrontare un uomo che distruggendo le sue aspettative cambierà tutti i suoi piani.

Tutto il mio folle amore alle 23.15 su Sky Cinema 1

L’avventura di un padre e un figlio con problemi di autismo (che dall’Italia dell’Est arrivano fino alle strade deserte dei Balcani) e del loro rapporto tenero, divertente, problematico e fuori dagli schemi. Dietro di loro, nel tentativo di raggiungerli, anche la madre e il nuovo compagno affronteranno un viaggio altrettanto imprevedibile. In quest’avventura tutti dovranno fare i conti con se stessi e con il proprio ruolo di genitori.