Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sono genitori: è nata Lyla Maria
Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger hanno accolto Lyla Maria Schwarzenegger Pratt, la loro prima figlia insieme.
L’attore Chris Pratt è diventato papà per la seconda volta: Katherina Schwaerzenegger, nei giorni scorsi, ha dato alla luce la loro bambina Lyla Maria
Fiocco rosa Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger. Come riportato ufficialmente dal fratello di quest’ultima, Patrick, la coppia ha dato alla luce il loro primo figlio: si tratta di una bambina che hanno chiamato Lyla Maria Schwarzenegger Pratt. Non è chiaro quando sia avvenuto il parto, ma, stando alle fonti, la macchina di Chris Pratt è stata vista all’ospedale St. John di Santa Monica lo scorso venerdì pomeriggio.
Arnold Schwarzenegger, insieme a sua moglie Maria Shriver e i suoi due figli, Christina e Christopher, è stato avvistato nei pressi della casa della coppia. Per Chris Pratt non si tratta del primo figlio, visto che nel 2013 è diventato papà di Jack, avuto dalla sua precedente relazione con l’attrice Anna Faris.
La coppia si è conosciuta nel 2018 e si è sposata nel giugno del 2019. La gravidanza era stata confermata lo scorso 1° maggio dallo stesso Pratt durante la sua ospitata all’#HomeTogether, una serie di Lives Instagram di sua suocera Maria.