Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 12 agosto 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, mercoledì 12 agosto, propone The Banana Split Movie e Friend Request con Alycia Debnam-Carey.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 12 agosto 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

The Banana Splits Movie alle 21.15 su Premium Cinema 1

Horror comedy basato sulla celebre serie tv degli anni ’60 The Banana Split; scritto da Jed Elinoff e Scott Thomas e diretto da Danishka Esterhazy ha nel cast Dani Kind, Steve Lund, Finlay Wotjak-Hissong, Romeo Carere, Sara Canning e la voce di Eric Bauza

Una famiglia partecipa allo show The Banana Splits, e tutto sembra procedere normalmente. La situazione precipita quando i pupazzi, personaggi dello show, vanno in tilt e si animano dopo aver scoperto che lo spettacolo di cui erano protagonisti è stato cancellato; una follia omicida si impossessa di loro, seminando morte e terrore in tutto lo studio televisivo.

Resident Evil: The Final Chapter alle 21.20 su Rai 4

Ultimo film della saga horror sci-fi, diretto da Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Iain Glen, Ali Larter, Shawn Roberts, Eoin Macken, Fraser James

Alice, ormai rimasta sola a combattere gli eserciti dei non morti, deve cercare di salvare quei pochi gruppi di umani che ancora resistono sul pianeta. Quando la fine sembra ormai vicina, la Regina Rossa comunica che esiste un antidoto in grado di risolvere la situazione. Per trovarlo Alice dovrà tornare dove tutto ha avuto inizio, a Racoon City.

Friend Request – La morte ha il tuo profilo alle 23.07 su Rai 4

Horror thriller del 2016 diretto da Simon Verhoeven con nel cast Alycia Debnam-Carey, William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan

Laura è una delle ragazze più popolari del college: quando la misteriosa Ma Rina le chiede l’amicizia su un social network, Laura resta colpita dai video di animazione realizzati dalla ragazza e dalla sua insicurezza. Ben presto la presenza di Ma Rina diventa troppo ossessiva e Laura decide di rimuoverla dalla lista delle sue amicizie. Una scelta che innescherà una sorprendente reazione a catena, dalle tragiche conseguenze.

Il grido della civetta alle 23.20 su Paramount Channel

Thriller diretto da Jamie Thraves con Paddy Considine, Julia Stiles, Karl Pruner

Jenny è una bella ragazza che si innamora di Robert, un uomo psichicamente instabile che nel tempo libero spia le persone. Robert è affascinato dal carattere di Jenny, in netto contrasto con quello della sua ex-moglie Jackie che spesso lo rendeva ansioso, e la ragazza decide di lasciare Greg, il suo fidanzato, per iniziare una relazione con lui. Greg però decide di vendicarsi, e rintraccia Jackie per allearsi con lei.

Ore 10: calma piatta alle 23.45 su La 7

Horror thriller di Phillip Noyce con Nicole Kidman e Sam Neill

John Ingram, comandante della marina australiana, e la moglie Rae decidono di compiere un viaggio nel Pacifico sul loro yacht, sconvolti dalla morte del figlio in seguito ad un incidente stradale. Durante una giornata di calma piatta, la coppia individua una goletta immobile che non risponde al contatto radio. Dall’imbarcazione si stacca una scialuppa e li raggiunge un giovane, Hughie Warriner, che, sconvolto, racconta che tutti i suoi compagni di viaggio sono morti per dei cibi avariati. John, non fidandosi del naufrago, decide di raggiungere la goletta e fa una macabra scoperta: le persone a bordo sono state uccise da Hughie che si rivela un pazzo psicopatico. Mentre è ancora lontano dallo yacht, Hughie riesce ad uscire dallo sgabuzzino dove era rinchiuso e prende il largo con Rae.

Mimic alle 00.25 su Sky Cinema Suspence

Primo horror sci-fi della trilogia, diretto dal Guillermo del Toro nel 1997 con Mira Sorvino, Josh Brolin, Giancarlo Giannini e F. Murray Abraham

Due scienziati, anni dopo un esperimento, scoprono che le sostante usate hanno portato alla creazione di enormi insetti che iniziano a moltiplicarsi e che mimano l’aspetto delle loro prede, gli esseri umani.

Somnia alle 03.45 su Sky Cinema Suspence

Horror thriller diretto da Mike Flanagan con Kate Bosworth, Thomas Jane, Jacob Tremblay nel cast

Dopo la morte del figlio Sean, Jessie e Mark adottano il piccolo Cody. I due però scoprono che il bambino ha il potere di materializzare nella realtà il contenuto dei propri terrificanti incubi.