L.A.’s Finest – Stagione 2: il trailer rivela la data della premiere
La seconda stagione di L.A.'s Finest prosegue con Sydney che piange l'improvvisa perdita di un amico, mentre McKenna deve affrontare le conseguenze del rapimento di Izzy...
Sony Pictures Television e Spectrum Network hanno rilasciato un nuovissimo trailer per la stagione 2 di L.A.’s Finest, la serie spin-off di Bad Boys
Il trailer ufficiale dei nuovi episodi di L.A.’s Finest rivela la nuova data della premiere che andrà in onda mercoledì 9 settembre. Il debutto della stagione 2 è stato posticipato alla luce del movimento Black Lives Matter che aveva innescato proteste a livello nazionale contro la brutalità della polizia e le ingiustizie razziali.
In L.A.’s Finest, Syd Burnett (Gabrielle Union), vista l’ultima volta a Miami mentre smantella un cartello della droga, sembra essersi lasciata alle spalle il suo complicato passato per diventare una detective della polizia di Los Angeles. Ora, in coppia con Nancy McKenna (Jessica Alba), una mamma lavoratrice con una storia altrettanto complessa, Syd è costretta a confrontarsi con quanto il suo stile di vita impenitente possa mascherare un segreto personale più grande. Affrontando i criminali più pericolosi di Los Angeles aggirando le regole (e i limiti di velocità), Sydney e McKenna diventano una forza da non sottovalutare, per le strade e nella vita l’una dell’altra.
La serie spin-off di Bad Boys rinnovata per un’altra stagione
La seconda stagione prosegue con Sydney che piange l’improvvisa perdita di un amico e si affanna per trovare risposte, mentre McKenna (Jessica Alba) deve affrontare le conseguenze del rapimento di Izzy e la frattura che ha lasciato nel suo matrimonio. Ma quando una potente ondata di criminalità a Koreatown minaccia di distruggere la comunità, Sydney, McKenna e il team devono trovare i responsabili prima che sia troppo tardi.
Il cast di L.A.’s Finest include anche Ernie Hudson nei panni di Joseph Burnett, Zack Gilford nei panni di Ben Walker, Duane Martin nei panni di Ben Baines e Ryan McPartlin nei panni di Patrick McKenna. La serie proviene da Sony Pictures TV, Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment. Pam Veasey (CSI: NY) è co-showrunner della serie ed è produttore esecutivo insieme a Union, Alba e agli sceneggiatori Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist). Doug Belgrad (Peter Rabbit), Jerry Bruckheimer (Bad Boys), Jonathan Littman (CSI), KristieAnne Reed (Lucifer), Jeff Gaspin (To Tell the Truth), Anton Cropper e Jeff Morrone (Atomica Bionda) saranno anche produttori esecutivi.