Hawkeye: la serie cerca attori dell’Est Europa
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla serie MCU con Jeremy Renner.
A quanto pare una casting call di Hawkeye, la serie con Jeremy Renner, è in cerca di attori dell’Est Europa
Hawkeye sta per debuttare su Disney+ come parte di un gruppo di spinoff series che approfondiranno le storie di alcuni personaggi amati del Marvel Cinematic Universe che per adesso non hanno avuto troppo spazio nei film. Oggi sono arrivate delle notizie su Occhio di Falco poiché è stato rivelato che i Marvel Studios stanno cercando attori dell’Europa dell’Est. Forse – almeno questa è l’ipotesi – potrebbero far parte della Tracksuit Mafia, dalle runa. fumetti di Matt Fraction.
The Direct ha riportato quindi la notizia che la serie Hawkeye, in arrivo su Disney+, sta scegliendo attori europei per far loro interpretare una banda di mafiosi che apparirà in più episodi. Se facciamo riferimento ai comics, la Tracksuit Mafia è un gruppo di criminali che ha terrorizzato Clint Barton (e Kate Bishop) nella storia narrata nel fumetto di Matt Fraction. Secondo le note dell’audizione, gli attori avrebbero letto una scena in cui i mafiosi irrompono in un edificio sorvegliato per rubare qualcosa che è stato loro rubato in precedenza.
Seth Rogen spiega che i film Marvel sono un problema per le commedie
Nel materiale originale, la Tracksuit Mafia ha effettivamente invaso l’edificio in cui viveva Occhio di Falco, quindi è possibile che il programma Disney+ farà qualcosa di simile. Ovviamente dovremo aspettare e vedere cosa decideranno gli sceneggiatori, ma con una data di première prevista nel 2021, potrebbe volerci un po’ prima di saperne di più.