Stasera in tv: ecco i film di oggi, sabato 15 agosto 2020
C'era una volta il West, Sabrina del 1995 e il recente documentario Three Identical Strangers tra i film in onda stasera in tv, sabato 15 agosto 2020.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 15 agosto 2020, tra le altre cose, potete vedere anche il classico C’era un volta il West di Sergio Leone e l’ottimo documentario Three Identical Strangers.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
C’era una volta il West alle 20.30 su Rai 3
Tre killer vengono uccisi da un misterioso straniero soprannominato armonica.
Un marito a metà alle 21.00 su Sky Romance
Dopo aver scoperto che il marito la tradisce, Sandrine propone all’amante Virginie un accordo: l’affidamento congiunto dell’uomo.
Mi chiamo Sam alle 21.05 su RSI – La 1
Sam soffre di un ritardo mentale, ma ha una figlia piccola e da quando la mamma della bambina li ha abbandonati è costretto a badare a lei da solo facendosi dare una mano dagli amici ogni tanto. Sfortunati eventi porteranno Sam a dover difendere davanti ad un tribunale il suo diritto di badare alla piccola.
Shark – Il primo squalo alle 21.15 su Premium
Nelle profondità dell’oceano è sopravvissuto un killer preistorico di dimensioni enormi. Si tratta del Megalodon, il progenitore dello Squalo bianco. Jonas Taylor è un paleontologo ed esperto di subacquea che ha da sempre sostenuto l’esistenza di questo mostro. Quando Megalodon riemerge dall’acqua provocando distruzione e terrore, sarà proprio Jonas a doversi occupare della caccia.
Sapore di mare alle 21.15 su Sky Collection
Avventure e disavventure di un gruppo di ragazzi in vacanza in Versilia negli anni ’60.
Laguna blu alle 21.15 su La 7
Il veliero Northumberland naufraga in pieno oceano. Si salvano in tre: il cuoco di bordo, Paddy Burton, e due adolescenti: Emmeline e Richard. Paddy fa loro da padre, insegnandogli a sopravvivere, e poi muore. Nel frattempo i due ragazzi sono cresciuti, hanno scoperto l’amore e hanno scoperto come nascono i bambini. Prima o poi arrivano i soccorsi.
Sabrina 1995 alle 21.27 su Rete 4
Sabrina, figlia dello chauffeur della ricchissima famiglia Larrabee, cresce infelicemente innamorata di David, che neanche si accorge di lei. Spedita a Parigi per guarire dal mal d’amore, torna a Long Island dopo due anni trasformata in donna di classe. E semina il caos nel clan Larrabee quando David si innamora di lei e decide di mandare all’aria il suo precedente, convenientissimo fidanzamento.
Stardust alle 21.30 su Italia 1
Tristan, che ha perso la testa per la ritrosa Victoria, lascia il villaggio natale per cercare una stella da portarle come pegno d’amore. Il ragazzo si avventura in un mondo fatato dove trova l’eterea Yvaine, stella sotto sembianze umane: ma la fanciulla è contesa dalla perfida strega Lamia, che ha bisogno di lei per ottenere l’eterna giovinezza.
Transformers alle 21.30 su Spike
La lotta tra il bene e il male, dal pianeta Cybertron si è spostata sulla Terra, dove milioni di anni prima è caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers. Sam Witwicky, nipote dell’esploratore che, per primo, durante una missione nel Circolo Polare Artico sul finire del 1800 ebbe a che fare con Megatron, il capo dei Decepticons, è l’unico che può aiutare Optimus Prime e i suoi Autobots a ritrovare il cubo e a distruggerlo, prima che finisca nelle mani dei nemici. I celebri robot trasformabili amati dai ragazzini di tutto il mondo, approdano al cinema nel primo lungometraggio live che li vede in azione.
In mezzo scorre il fiume alle 21.30 su TV 8
Due sono i valori che il reverendo Maclean ha trasmesso ai suoi figli Norman e Paul: la religione e la pesca. Fratelli sì, ma diversi: il primo è tranquillo e serio, l’altro turbolento e imprevedibile. Cresciuti, i loro destini, saranno drammaticamente differenti. Se Norman alla fine sposerà la sua Jessie e partirà per Chicago a fare l’insegnante, l’inquieto Paul invece.
Three Identical Strangers alle 21.35 su Nove
New York, 1980: tre completi sconosciuti – Bobby, Eddy e David – si incontrano per caso e scoprono di essere gemelli monozigoti. Ma presto emergerà un segreto oscuro.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
La ragazza dei tulipani alle 22.50 su Sky Romance
Amsterdam, XVII secolo: la moglie di un mercante si innamora di un pittore e fugge con lui.
Point Break alle 23.15 su Sky Action
Un agente FBI, si infiltra in una banda di surfisti sospettati di essere rapinatori di banca. Imparerà a volare tra le onde e subirà l’influenza di Patrick Swayze, guru della tavola da surf.
City of Crime alle 23.25 su Sky Cinema 1
Per catturare due criminali sterminatori di una squadra di poliziotti, un detective, dall’infanzia segnata per la morte del padre in servizio, blocca per una notte i 21 ponti di Manhattan.
Passion of mind alle 23.25 su RSI – La 1
Marty è un’affascinante agente letteraria di New York, nubile, senza figli che non riesce ad innamorarsi; Marie è una critica letteraria, vive in Francia in un paesino vicino Mentone, è vedova con due bambine e non riesce più a vedersi con un uomo. Finalmente Marty e Marie s’innamorano ma hanno un problema: si tratta della stessa persona e le loro vite che prendono corpo durante il sogno, sembrano ambedue terribilmente reali.
Seduzione pericolosa alle 23.29 su Iris
Tre uomini muoiono in circostanze analoghe. Tutti e tre avevano messo un annuncio su un giornale per cuori solitari. Tutti e tre vengono trovati a letto, nudi, assassinati da un colpo di pistola alla testa. Frank Keller, capitano della polizia, divorziato e prossimo alla pensione, si occupa del caso. Mettendo annunci sullo stesso giornale entra in contatto con varie donne. Tra queste la più indiziata è Helen e, involontariamente, tra i due nasce una pericolosa attrazione.
Buon compleanno, Mr. Grape alle 23.45 su TV 8
Una donna sconvolge la vita pacata e senza mete di Gilbert Grape, un commesso in una drogheria di uno sperduto paesello dello Iowa.