Il Cinema drive-in galleggiante arriva negli Stati Uniti
Il cinema drive-in galleggiante dopo il debutto a Parigi arriva anche nelle principali città degli Stati Uniti a partire dal 2 settembre 2020.
Il drive-in galleggiante arriva anche negli Stati Uniti dopo il debutto in Francia a Parigi diventando uno degli eventi più richiesti dell’anno
Alcuni cinema drive-in galleggianti arriveranno presto nelle principali città degli Stati Uniti. La spinta ai drive-in è iniziata durante l’emergenza Coronavirus, e alcune città europee hanno di recente debuttato con un’idea che, in linea con le misure restrittive per contrastare la diffusione della pandemia, ha anche introdotto una novità creativa e apprezzata. Parigi ha ospitato alcuni drive-in con barche in città, una notizia che ha fatto il giro del mondo spopolando anche sui Social Media. E ora è il turno degli Stati Uniti, e in particolare di luoghi come Cincinnati, Columbus, Philadelphia, Cleveland e Austin. I film saranno proiettati sul grande schermo che sarà visibile sia dalle barche che dalla riva.
Le barche potranno ospitare fino a 8 persone, tra amici e familiari, e saranno in tutto comprese tra un numero di 12 e 24, e terranno conto del distanziamento sociale. I biglietti prevederanno infatti l’acquisto dell’intera barca anche se si tratta solo di due persone. La Hidden App ha pubblicizzato l’evento sui social, tra cui Facebook: “Un’esperienza cinematografica diversa dalle altre!”, ha scritto. “Goditi i tuoi film preferiti sul grande schermo, mentre ti allontani dai social, con Floating Boat Cinema, disponibile solo per una settimana. Vuoi essere il primo a prendere i biglietti?”. La Hidden App ha inoltre comunicato che tra i film in programma saranno presenti sia vecchi che nuovi successi, e che verranno comunicati al momento in cui inizierà la vendita dei biglietti.