The Crown: Elizabeth Debicki interpreterà Lady Diana Spencer
Nell'annuncio su Twitter, l'attrice commenta il suo ruolo lodando la serie Netflix.
Elizabeth Debicki, la star dell’attesissimo Tenet di Christopher Nolan, vestirà i panni della principessa Diana nelle prossime due stagioni di The Crown per Netflix.
Dopo l’annuncio della fine della serie dopo la quinta stagione, le news per i fan di The Crown hanno preso una piega diversa da alcune settimane, quando è stato rivelato che il creatore della serie della fortunata serie Netflix, Peter Morgan, ha cambiato idea e ha deciso di completare la serie con una sesta stagione. Questo non solo permetterà a Imelda Staunton di interpretare il ruolo per due anni, ma significa anche che per due stagioni il pubblico potrà vedere la principessa Diana. Infatti, è stato appena annunciato che la star di Tenet e dei Guardiani della galassia – Vol. 2, Elizabeth Debicki, interpreterà l’iconica principessa.
“Elizabeth Debicki interpreterà la Principessa Diana nelle ultime due stagioni di The Crown (Stagioni 5 e 6)” ha twittato l’account Twitter ufficiale della serie Netflix condividendo anche una citazione di Debicki. “Lo spirito della Principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nel cuore di tanti. È un vero privilegio e un onore per me partecipare a questa magistrale serie che mi ha fatto appassionare fin dal primo episodio”.
Elizabeth Debicki will play Princess Diana in the final two seasons of The Crown (Seasons 5 and 6). pic.twitter.com/Z3CjHuJ56B
— The Crown (@TheCrownNetflix) August 16, 2020
Mentre molte produzioni televisive sono state interrotte a causa della pandemia di coronavirus, The Crown è riuscito a terminare le riprese della quarta stagione appena in tempo, il che significa che i fan potrebbero vedere la prossima stagione entro la fine di quest’anno.
La prossima stagione di The Crown vedrà in scena anche da Gillian Anderson nel ruolo di Margaret Thatcher. Diversi attori nel corso delle varie stagioni hanno assunto il ruolo della Regina Elisabetta. Claire Foy ha interpretato la versione più giovane Elizabeth; la vincitrice dell’Oscar Olivia Colman (La favorita) è stata Elizabeth nella sua mezza età; l’attrice Imelda Staunton interpreterà invece il ruolo di Queen Elizabeth nella prossima quinta stagione di The Crown e nell’ormai annunciata stagione 6.