Film horror e thriller oggi in tv, martedì 18 agosto 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, martedì 18 agosto, propone Il signor diavolo, The Boy e il terzo capitolo di Final Destination.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 18 agosto 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Final Destination 3 alle 21.15 su Premium Cinema 1

Terzo capitolo dell’interminabile saga di Final Destination, diretto da James Wong, con, in questo film, Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Harris Allan, Jessica Amlee, Texas Battle, Jamie Isaac Conde, Amanda Crew

I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi.

Il Signor Diavolo alle 22.35 su Sky Cinema Suspence

Horror diretto da Pupi Avati con nel cast Gabriel Lo Giudice, Filippo Franchini, Massimo Bonetti, Alessandro Haber e Gianni Cavina

Autunno 1952. Nel nord est è in corso l’istruttoria di un processo sull’omicidio di un adolescente, considerato dalla fantasia popolare indemoniato. Furio Momentè, ispettore del Ministero, parte per Venezia leggendo i verbali degli interrogatori. Carlo, l’omicida, è un quattordicenne che ha per amico Paolino. La loro vita è serena fino all’arrivo di Emilio, un essere deforme figlio unico di una possidente terriera che avrebbe sbranato a morsi la sorellina. Paolino, per farsi bello, lo umilia pubblicamente suscitando la sua ira: Emilio, furioso, mette in mostra una dentatura da fiera. Durante la cerimonia delle Prime Comunioni, Paolino nel momento di ricevere l’ostia, viene spintonato da Emilio. La particola cade al suolo costringendo Paolino a pestarla. Di qui l’inizio di una serie di eventi sconvolgenti.

The Banana Splits Movie alle 22.55 su Premium Cinema 1

Horror comedy basato sulla celebre serie tv degli anni ’60 The Banana Split; scritto da Jed Elinoff e Scott Thomas e diretto da Danishka Esterhazy ha nel cast Dani Kind, Steve Lund, Finlay Wotjak-Hissong, Romeo Carere, Sara Canning e la voce di Eric Bauza

Una famiglia partecipa allo show The Banana Splits, e tutto sembra procedere normalmente. La situazione precipita quando i pupazzi, personaggi dello show, vanno in tilt e si animano dopo aver scoperto che lo spettacolo di cui erano protagonisti è stato cancellato; una follia omicida si impossessa di loro, seminando morte e terrore in tutto lo studio televisivo.

-2 – Livello del terrore alle 00.10 su Sky Cinema Suspence

Horror claustrofobico diretto da Franck Khalfoun con Rachel Nichols e Wes Bentley

Angela è una brillante donna in carriera, avvenente e single, molto legata al suo lavoro, al punto da trattenersi in ufficio fino a tardi anche la sera della vigilia di Natale.Quando finalmente si decide a raggiungere i genitori e la famiglia della sorella per la cena di Natale, scende nei garage sotterranei per recuperare la macchina, al livello -2 che dà titolo al film, ma ha l’amara sorpresa di scoprire che la macchina non parte.La situazione, da spiacevole, si trasforma presto in un incubo. La giovane donna capisce di essere bloccata all’interno del palazzo, dal quale non ci sono vie d’uscita praticabili, e scopre che Thomas, il giovane guardiano che l’ha assistita poco prima, è in realtà uno psicopatico, da tempo ossessionato da lei e dal desiderio di sedurla. Intrappolata nei sotterranei dell’edificio, Angela si prepara ad affrontare una terribile discesa agli inferi, piena di sconvolgenti sviluppi.

The Boy alle 00.35 su Premium Cinema 1

Thriller horror del 2017 diretto da William Bren Bell con Lauren Cohan (Maggie in The Walking Dead) e Ruper Evans

Greta trova lavoro come baby sitter a un bambino di otto anni presso una ricca famiglia. Arrivata a conoscere il bambino e i genitori scopre che che si tratta di una bambola con sembianze umane e i due le consegnano anche una lista di regole da seguire per accudire al meglio il piccolo. Greta accetta trattando erroneamente la bambola come se fosse una normale bambola senza vita.

Mimic 3. Sentinel alle 03.45 su Sky Cinema Suspence

Horror sci-fi diretto da J. T. Petty, terzo e ultimo film della trilogia Mimic

Marvin è l’unico sopravvissuto al morbo Strickler, ma gravemente malato, e vive confinato dentro casa. Osservando e fotografando i suoi vicini si accorge che alcuni di loro hanno dei comportamenti che non sembrano del tutto umani.