The New Mutants: teaser di presentazione “la storia in 60 secondi”
Ecco un teaser che riguarda la pellicola sui giovani mutanti.
Ecco un nuovo video di presentazione del nuovo film in arrivo sui Mutanti Marvel, The New Mutants
The New Mutants è una pellicola creata prima che ci fosse l’acquisizione di FOX da parte di Disney. Ecco il teaser con gli attori principali che ci dicono tutto della pellicola sì, in soli sessanta secondi! La pellicola, per chi non dovesse ricordarlo, arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 2 settembre 2020.
I The New Mutants sono, nello specifico, Danielle Moonstar aka Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni dalle paure di altre persone; Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel lupo mannaro Wolfsbane; Sam Guthrie (Charlie Heaton), che, nei panni di Cannonball, può volare a velocità di jet protetto da un campo di forza; Roberto da Costa aka Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e canalizza l’energia solare; e Illyana Rasputin aka Magik (Anya Taylor-Joy).
La sorella minore di Colossus, Magik viene avvolta in un’armatura ogni volta che lo deciderà ed è in grado di brandire una spada dell’anima che amplifica le sue molteplici abilità sovrumane e psichiche. Invitati dalla dottoressa Cecilia Reyes (Alice Braga) a condividere le loro storie su quando i loro poteri si sono manifestati per la prima volta, i cinque “pazienti” arrivano a capire di far parte di un gruppo di esseri viventi chiamati mutanti, che sono stati storicamente emarginati e temuti. Mentre rivivono le loro storie d’origine, i loro ricordi sembrano trasformarsi in realtà terrificanti. Ben presto, cominciano a interrogarsi su cosa sia reale e cosa non lo sia, e diventa chiaro che l’istituzione non è quello che sembra. La domanda è: perché sono tenuti prigionieri? E chi sta cercando di distruggerli?