The New Mutants: biglietti in vendita e nuovi strepitosi teaser poster!
Ecco a voi un paio di bellissimi poster della pellicola sui mutanti della Casa delle Idee.
The New Mutants sta per arrivare nelle nostre sale cinematografiche; precisamente il 2 settembre 2020
The New Mutants è un film che parla della vicenda di un gruppo di giovani mutanti che si ritrova vittima di alcuni carnefici che vogliono privarli dei loro poteri e li rinchiudono in una specie di manicomio dove vengono sottoposti a numerose angherie.
Oggi, con l’annuncio della messa in vendita dei biglietti cinematografici della pellicola (in USA, dove il film esce il 28 agosto prossimo), ecco spuntare anche dei bellissimi nuovi poster, compreso quello esclusivo di Dolby Cinema. Guardate:
#NewMutants drops new @Dolby and @Cinemark exclusive posters with advance tickets now on sale pic.twitter.com/aTFFkICnZ8
— Fandom (@getFANDOM) August 18, 2020
power this big can’t be contained. 10 days until #NewMutants. get tix now: https://t.co/yEuEZJnmoS pic.twitter.com/WFSqTEiimB
— New Mutants (@NewMutantsFilm) August 18, 2020
I The New Mutants sono, nello specifico, Danielle Moonstar aka Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni dalle paure di altre persone; Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel lupo mannaro Wolfsbane; Sam Guthrie (Charlie Heaton), che, nei panni di Cannonball, può volare a velocità di jet protetto da un campo di forza; Roberto da Costa aka Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e canalizza l’energia solare; e Illyana Rasputin aka Magik (Anya Taylor-Joy).
La sorella minore di Colossus, Magik viene avvolta in un’armatura ogni volta che lo deciderà ed è in grado di brandire una spada dell’anima che amplifica le sue molteplici abilità sovrumane e psichiche. Invitati dalla dottoressa Cecilia Reyes (Alice Braga) a condividere le loro storie su quando i loro poteri si sono manifestati per la prima volta, i cinque “pazienti” arrivano a capire di far parte di un gruppo di esseri viventi chiamati mutanti, che sono stati storicamente emarginati e temuti. Mentre rivivono le loro storie d’origine, i loro ricordi sembrano trasformarsi in realtà terrificanti. Ben presto, cominciano a interrogarsi su cosa sia reale e cosa non lo sia, e diventa chiaro che l’istituzione non è quello che sembra. La domanda è: perché sono tenuti prigionieri? E chi sta cercando di distruggerli?