Becoming: il trailer della nuova docu-serie in arrivo su Disney+
Ecco il trailer della docuserie originale in arrivo su Disney+, Becoming, che racconta le vite di famosi atleti, artisti e musicisti.
Becoming è la nuova docu-serie originale di Disney+ che farà il suo debutto sul servizio streaming a settembre. Ecco il trailer
Becoming, docu-serie originale Disney+ uscirà il 18 settembre 2020 in esclusiva sulla piattaforma streaming, e sarà incentrata sulle vite di artisti, musicisti e atleti conosciuti, famosi e popolari a livello mondiale. In Italia gli episodi della serie usciranno, dopo il 18 settembre, con cadenza settimanale uno ogni venerdì. Nel cast della docu-serie saranno presenti Rob Gronkowski, Caleb McLaughlin, Colbie Caillat, Candace Parker, Anthony Davis, Ashley Tisdale e altri ancora. Profonda, emozionante ed evocativa lo show parte dalle origini di 10 atleti, musicisti, ballerini e artisti tra cui Adam Devine, Anthony Davis, Ashley Tisdale, Caleb McLaughlin, Candace Parker, Colbie Caillat, Julianne Hough, Nick Cannon, Nick Kroll e Rob Gronkowski, per tracciarne il percorso che li ha portati da una semplice idea, sogno o sport a ciò che è diventata la loro vita e la loro passione.
Becoming è girata in stile vérité, tipico di molti documentari. Ogni episodio si concentrerà sulla scoperta ed esplorazione della città natale dei vari personaggi protagonisti dello show, e dei luoghi fondamentali e determinanti per la loro formazione professionale. Attraverso interviste al cast che farà da supporto agli artisti su cui saranno incentrate le puntate, tra cui anche familiari, insegnanti, amici, allenatori e di tutte quelle persone che considerano dei mentori e delle guide, verranno rivelati aneddoti inediti, tra chi già li vedeva come delle star nella fase iniziale della loro carriera, e chi aveva da subito intuito il loro talento. Becoming è prodotta dalla ESPN Films, The SpringHill Company, Wheelhouse Entertainment’s Spoke Studios e ITV America. Tra i produttori esecutivi della The SpringHill Company sono presenti LeBron James, Maverick Carter, Jamal Henderson e Philip Byron, insieme a Brent Montgomery e Joe Weinstock della Spoke Studios, Jordana Hochman e Rebecca Bruno della ITV America.