Riverdale – Stagione 5: ci sarà un salto temporale di 7 anni
Lili Reinhart, che in Riverdale interpreta Betty Cooper, ha svelato che il salto temporale nella prossima stagione sarà di sette anni!
Una star di Riverdale afferma che il salto temporale nella quinta stagione durerà sette anni
La quarta stagione del teen drama Riverdale si è conclusa lo scorso maggio, lasciando i fan col fiato sospeso e la voglia di nuovi episodi. Con la pandemia di COVID-19 che ha interrotto la produzione a marzo, i fan si chiedono ora che ne sarà dei protagonisti interpretati dalle giovani star KJ Apa, Lili Reinhart, Camilla Mendes e Cole Sprouse. La sinossi della prossima stagione, la quinta, ha confermato che ci sarà un salto temporale. Ma di quanto? Durante una recente apparizione al The Tonight Show di Jimmy Fallon, la giovane star Lili Reinhart (che interpreta Betty Cooper nella serie) ha svelato che il salto temporale sarà di sette anni!
Nella quinta stagione stiamo effettivamente facendo un salto temporale di sette anni nel futuro, quindi non saremo più adolescenti. Ne sono davvero entusiasta. Penso che sarà bello interpretare un adulto. Ma apprezzo anche molto che Roberto [Aguirre-Sacasa], il nostro showrunner, abbia detto: “Sì, rinnoviamolo!” così almeno non rimaniamo bloccati al liceo per sette stagioni.
La quarta stagione si è aperta con un commovente tributo all’attore Luke Perry, l’amato personaggio di Dylan di Beverly Hills 90210, scomparso lo scorso marzo 2019, che nella serie interpretava il padre del protagonista Archie Andrews, Fred Andrews. La quinta stagione di Riverdale inizierà invece con gli ultimi giorni dei nostri personaggi come studenti al Riverdale High. Da un epico ballo di fine anno ad una laurea agrodolce, ci saranno molti momenti emotivi e addii – con alcune coppie che si scioglieranno, mentre tutti partiranno per il college – o altrove. La vita e le relazioni saranno molto più complicate per i giovani, ora che sono divenuti ventenni.