Stasera in tv: ecco i film di oggi, venerdì 21 agosto 2020
Ecco i film in onda stasera in tv, venerdì 21 agosto 2020
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 21 agosto 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Anna Karenina del 2012 con Keira Knightley, il teen movie 17 Again – Ritorno al liceo e la commedia diretta da Noah Baumbach Mistress America.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Anna Karenina 2012 alle 21.00 su Sky Romance
L’affascinante Anna Karenina è la moglie di Karenin, un ufficiale governativo di alto rango; Anna ha un figlio, una vita perfetta ed è una delle donne più in vista di San Pietroburgo. Dopo aver ricevuto una lettera da suo fratello, un dongiovanni di nome Oblonsky, che le chiede di raggiungerlo per aiutarlo a salvare il suo matrimonio con Dolly, Anna si reca a Mosca. In viaggio, conosce la Contessa Vronsky e, alla stazione, suo figlio, l’affascinante ufficiale di cavalleria Vronsky. Quando Anna viene presentata a Vronsky, scoppia immediatamente una scintilla di reciproca attrazione che non può essere ignorata e non lo sarà.
We were young – Destinazione paradiso alle 21.00 su Iris
Legati da più di trent’anni, cinque amici hanno da tempo abbandonato i sogni adolescenziali quando un bel giorno scoprono che il più saggio di loro è disposto a tutto pur di realizzare il suo giro del mondo in barca. Per comprendere cosa ci sia dietro a tale decisione dovranno risvegliare i loro più antichi desideri, quelli di quando avevano vent’anni e volevano spaccare il mondo.
Le Fidele alle 21.19 su Rai 4
Quando Gino incontra Bénédicte, la passione irrompe. Totale. Incandescente. Lei lavora nell’azienda di famiglia ed è pilota di auto da corsa. Gigi apparentemente è un ragazzo normale, simpatico, bello; ma nasconde un segreto. Un segreto di quelli che mettono in pericolo la vita di chi li detiene e di chi gli sta intorno. Gino e Bénédicte dovranno quindi combattere contro tutte le avversità, contro la ragione e contro i loro stessi errori al fine di rimanere fedeli al loro amore.
Miracolo a Le Havre alle 21.15 su TV 2000
Marcel Marx un calzolaio di Le Havre, trascorre una esistenza modesta ma tranquilla al fianco di sua moglie. Non sa però che la donna cova una malattia grave che fino a quel momento gli ha nascosto. Quando la donna capisce di non poter più mentire, per Marcel il colpo è durissimo. Così, mentre vaga sconvolto per il porto di Le Havre, incontra un ragazzino africano, un immigrato clandestino che in ogni istante è minacciato di essere allontanato. Marcel si affeziona al ragazzo e si mette così in testa di proteggerlo.
Virtual Storm alle 21.20 su Italia 2
Thunderhead è un avanzatissimo satellite destinato a rivoluzionare la scienza della meteorologia, consentendo il controllo sistematico dei fenomeni atmosferici allo scopo di prevenire catastrofi naturali o manipolare, secondo le necessità, le condizioni climatiche. Le sue infinite potenzialità non escludono, naturalmente, un impiego militare ed è proprio durante un test dimostrativo di questo genere che si sfiora l’irreparabile. Il software del satellite, manomesso da un geniale hacker, convoglia due violentissimi uragani contro gli Stati Uniti. Il principale indiziato, Nick Chase, conosciuto con il soprannome Code Hunter, è in realtà innocente: per dimostrarlo, egli dovrà combattere contro Thunderhead che sembra ormai aver sviluppato una maligna autonomia decisionale e vincere, in una lotta contro il tempo, il misterioso avversario che se ne è servito.
17 Again – Ritorno al liceo alle 21.30 su Italia 1
Quarantenne in crisi torna diciassettenne per magia con tutti i tragicomici effetti del caso.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Blitz alle 22.45 su Sky Action
Un pericoloso serial killer, soprannominato The Blitz, in cerca di fama mediatica, semina il terrore tra le forze dell’ordine inglesi. Le vittime dei suoi repentini omicidi sono esclusivamente poliziotti in servizio in giro per le vie di Londra. La squadra del sergente Brant, un testa calda dai metodi poco leciti, è chiamata a dare la caccia al criminale.
Bugiardo bugiardo alle 23.40 su Italia 1
Un bambino ha un padre avvocato così bugiardo, che il giorno del suo quinto compleanno esprime un desiderio: che almeno per ventiquattro ore il padre dica solo la verità. Il desiderio è esaudito per magia con disastrose conseguenze.
Mistress America alle 23.55 su RSI – La 1
La studentessa Tracy arriva nella Grande Mela, dove verrà trascinata nella frenetica vita metropolitana dall’intraprendente Brooke, sua futura sorellastra.
Rosamunde pilcher: licenza di tradire alle 00.01 su Canale 5
Oscar, proprietario di un birrificio, vive un momento di crisi coniugale con la moglie, Ella. I loro amici, Alfie e Grace, invece, hanno trovato un modo per rinfrescare il loro rapporto: permettersi delle scappatelle, ma con l’accordo di non innamorarsi. Anche Oscar ed Ella si faranno convincere da loro in questo assurdo accordo. Lexi, figlia di Oscar ed Ella, ha una figlia, Poppy, avuta da David, figlio di Alfie e Grace. Il rapporto di Lexi con David non funziona. Lexi conosce Sam, un ragazzo che vuole mettere su un micro birrificio e si innamora.