Ms. Marvel: i registi di Captain Marvel alla regia? RUMOR
Ecco cosa potrebbe accadere in quel di DIsney+...
Ryan Fleck e Anna Boden, che hanno diretto Captain Marvel, potrebbero tornare al timone di Ms. Marvel
Ms. Marvel sarà una serie tv per Disney+ e pare che una recente voce che gira online vorrebbe Ryan Fleck e Anna Boden (già registi del primo standalone su Carol Danvers), possano prendere il comando di questa nuova serie, visto che il sequel con Brie Larson è stato recentemente affidato a Nia DaCosta.
Sappiamo infatti che la pellicola numero due sull’eroina più potente del MCU sarà girata ai Pinewoods Studios nel Regno Unito e in alcune regioni d’Europa. Si sa molto poco su cosa aspettarsi dal sequel, anche se continuano a dilagare voci sul fatto che in qualche modo adatterà la trama di Secret Invasion. Ci sono stati persino rumor di qualche serie che accompagnerà la pellicola e chissà, magari vedremo davvero un’interazione profonda tra grande e piccolo schermo da adesso in poi.
Ecco dove le cose si fanno davvero interessanti, però; The DisInsider ha aggiunto a questa notizia il fatto che che:
Ryan Fleck e Anna Boden, che hanno co-scritto e diretto il primo film non torneranno per il sequel, ma rimarranno nell’universo cinematografico Marvel, poiché probabilmente dirigeranno la serie Disney + Ms. Marvel.
Olivia Wilde alla regia di un film Marvel. Spider-Woman protagonista?
Questa è ovviamente la prima volta che sentiamo parlare di questa cosa, quindi bisognerà aspettare un po’ di tempo e vedere se queste (che per adesso sono solo voci), saranno o meno confermate).