Stasera in tv: ecco i film di oggi, domenica 23 agosto 2020
Thriller, due classici di Hitchcock e una serie commedie leggere, ecco tutti i film in onda stasera in tv, domenica 23 agosto 2020.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera domenica 23 agosto 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche la commedia sentimentale con Diane Keaton e Mandy Moore Perché te lo dice mamma, il drammatico Il segreto dei suoi occhi con Julia Roberts e l’ottimo action thriller 1 2 3 Phelam – Ostaggi in metropolitana.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Perché te lo dice mamma alle 21.00 su Sky Romance
Daphne ha tre figlie: la psicologa Maggie, la sexy e irriverente Mae e l’adorabile e insicura Milly. Per evitare che quest’ultima commetta i suoi stessi errori, Daphne decide di sceglierle l’uomo perfetto, e per farlo mette un annuncio su Internet. Quando Milly lo scopre, si arrabbia moltissimo e si chiede se si sia realmente innamorata degli uomini incontrati.
Il sipario strappato alle 21.00 su Iris
Nell’Europa della guerra fredda, un fisico americano, Armstrong si reca a Copenaghen per un congresso internazionale. Una volta arrivato, tra l’incredulità generale, annuncia di voler passare a lavorare con gli scienziati dell’altra fazione. Ma il suo voltafaccia nasconde un piano.
Mia moglie per finta alle 21.15 su Sky Collection
Danny è un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza però scopre la fede che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verità, le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede così a Katherine, con cui lavora, di fingere di essere sua moglie. Ma la catena di bugie sembra inarrestabile ed è destinata a produrre grossi cambiamenti.
Desconocido – Resa dei conti alle 21.20 su Rai 4
Carlos, diretto in banca dove lavora, è costretto a una deviazione per accompagnare a scuola i suoi figli. Una telefonata anonima avverte l’uomo che sul veicolo è stata piazzata una bomba pronta ad esplodere se qualcuno scende.
Il segreto dei suoi occhi alle 21.25 su Rai 3
Da 13 anni Ray, ex agente dell’Fbi, è sulle tracce del delinquente che ha stuprato e ucciso la figlia della sua collega Jess, e la caccia all’uomo si incrocia e sovrappone alla guerra al terrorismo islamico iniziata subito dopo l’11 settembre. Da 13 anni Ray è innamorato di Claire, algida vice procuratore distrettuale, sentimentalmente impegnata con un altro. La frustrazione parallela che l’uomo prova sul piano personale e su quello professionale lo stanno lentamente logorando, finché finalmente Ray trova una traccia del killer scomparso, e coinvolge Jess e Claire nella sua missione. Ma niente è come sembra, e il rischio di accanirsi contro il nemico sbagliato, sia esso uno sbandato o un attivista islamico, è grande.
New York Academy alle 21.30 su Italia 1
Ruby Adams è una ballerina originaria del Midwest che ha vinto una borsa di studio ed è al suo primo giorno a New York. Johnnie Blackwell, invece, è un musicista britannico che suona nei tunnel della metropolitana per racimolare qualche soldo. Il mondo di Ruby è classico e disciplinato mentre quello di Johnnie è fatto di improvvisazione e regole di strada. Insieme lotteranno e supereranno gli ostacoli per realizzare il sogno di entrare a far parte di una prestigiosa accademia.
Rugantino alle 21.35 su Nove
Rugantino ama Rosina che è sposata al violento Gnecco. Quando questi viene ucciso da un cospiratore la colpa ricade inevitabilmente su Rugantino che accetta, per orgoglio, di salire sul patibolo.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Aspirante vedovo alle 22.40 su Rai Movie
Alberto Nardi, imprenditore capace di collezionare solo fallimenti, ha fatto il colpo della sua vita sposando Susanna Almiraghi, industriale del Nord tra le più ricche e potenti in Italia. Stanca di un marito inconcludente e pieno di debiti, Susanna ha deciso di mollarlo ma il destino fa sì che tutti la credano vittima di un incidente aereo e che Alberto si ritrovi improvvisamente a gestire l’impero finanziario di famiglia. Nel giro di 24 ore però la realtà si ribalta nuovamente: Susanna, che non è mai salita sull’aereo, torna a riprendere il suo posto di comando ma in Alberto matura l’idea di liberarsi della moglie.
Spectre alle 23.00 su Sky Cinema 1
In missione per conto di M, la defunta M che gli ha lasciato un video e un incarico spinoso da risolvere, James Bond sventa un attentato e uccide Marco Sciarra, terrorista legato a Spectre, una misteriosa organizzazione criminale e tentacolare. Il suo colpo di testa gli aliena Gareth Mallory, il nuovo M alle prese con pressioni politiche e Max Denbigh, membro del governo britannico che non vede l’ora di mandare in pensione i vecchi agenti dell’MI6 e di controllare con tanti occhi le agenzie del mondo. Congedato a tempo indeterminato, Bond prosegue la sua indagine contro il parere di Mallory e con l’aiuto dei fedeli Q e Moneypenny. Tra un funerale e un inseguimento, una vedova consolabile e una gita in montagna, l’agente 007 stana Mr. White, una vecchia conoscenza con crisi di coscienza e una figlia da salvare. Bond si fa carico di entrambe e protegge Madeleine Swann dagli scagnozzi di Spectre, amministrata dal sadico Franz Oberhauser. È lui l’uomo dietro a tutto, è lui il megalomane da eliminare. Madeline la chiave per risalire. Per risalire alla sua nemesi, per risalire il suo tempo perduto.
Pelham 1 2 3 – ostaggi in metropolitana alle 23.15 su TV 8
Una banda di malviventi sequestra un treno della metropolitana. A fronteggiarli oltre che alla polizia un esperto controllore.
Psycho alle 23.18 su Iris
Marion Crane vorrebbe sposarsi, ma il suo sembra un sogno lontano visti i problemi economici della coppia. A Marion, che lavora come impiegata in un’agenzia immobiliare, vengono affidati quarantamila dollari da depositare in banca. La donna cede alla tentazione e scappa con la refurtiva. Durante il viaggio in auto scoppia un violento temporale e Marion decide di fermarsi in un motel per la notte. Il gestore è un ragazzo all’apparenza normale di nome Norman Bats che le offre di dividere con lui una modesta cena. Ma Norman non vive da solo: Marion sente una concitata discussione tra il ragazzo e una voce femminile, che lo rimprovera di averla invitata a cena. Nel motel non c’è nessuno e Marion decide di fare una doccia per rilassarsi, ma non ha idea di ciò che l’aspetta.
Ocean’s 8 alle 23.32 su Premium
La sorella di Danny Ocean progetta con alcuni complici, di portare a termine la rapina del secolo, all’annuale Met Gala di New York.