Justice League: Zack Snyder afferma che Cyborg avrà un ruolo centrale
Zack Snyder dichiara che nella nuova versione di Justice League il personaggio di Cyborg sarà centrale.
Zack Snyder afferma che Cyborg avrà un ruolo centrale nella nuova versione di Justice League e piacerà molto ai fan del personaggio
Durante la pubblicazione del teaser ufficiale dello Snyder’s Cut di Justice League, Zack Snyder ha accennato al fatto che il personaggio di Cyborg, alias Victor Stone, interpretato da Ray Fisher, sarebbe stato il “cuore del film”. Tra le domande dei fan c’era appunto quella relativa al personaggio che Snyder era più entusiasta di arricchire in questa nuova versione. “Speravo in questa domanda. È Cyborg, Cyborg è il cuore del film. Tiene insieme la squadra in molti modi e non vedo l’ora che i fan lo vedano in azione nel film”. Cyborg era stato segnalato anni fa come una parte fondamentale dell’universo cinematografico DC, con l’annuncio di un film da solista, messo poi successivamente in attesa; il suo ruolo era stato anche in qualche modo ridotto nella versione cinematografica di Justice League. Anche l’idea di apparire nel film da solista di The Flash era rimasta poco chiara, considerando anche che si tratta di un film che ha visto succedersi e coinvolgere molti sceneggiatori e registi diversi. Andy Muschietti ha effettivamente in programma di introdurre il concetto del multiverso nel film su The Flash, spostando l’attenzione sull’interazione del protagonista con le versioni di Batman interpretate da Michael Keaton e Ben Affleck.
Lo stesso Fisher è stato recentemente al centro di polemiche con le accuse mosse a Joss Whedon riguardo il montaggio di Justice League, una dichiarazione che ha coinvolto la Warner Bros che sta attualmente indagando sulle affermazioni dell’attore, considerando anche la rivelazione di un’indagine in corso sul comportamento di Whedon sul set. Snyder ha comunque confermato che nella sua versione di Justice League Cyborg avrà un ruolo più centrale.