Film horror e thriller oggi in tv, martedì 25 agosto 2020
Cosa vedere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 25 agosto 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Final Destination. Death Trip alle 21.15 su Premium Cinema 1
Quarto sequel di Eric Bress del celebre Final Destination, realizzato anche in 3D
Nick, durante una gara automobilistica, ha una premonizione: un incidente provocherà la morte di molte persone, compresi i suoi amici. Riuscendo a fuggire con altri ragazzi prima che la sua premonizione si riveli esatta, l’incubo comunque non finisce. Le poche persone sopravvissute iniziano a morire una ad una mentre Nick continua ad avere premonizioni sulle cause della loro morte e su chi sarà il prossimo, tentando di salvarli.
Le morti di Ian Stone alle 22.45 su Premium Cinema 1
Horror italiano diretto da Dario Piana, racconta il loop in cui viene travolto il protagonista costretto così a morire infinite volte
Ian Stone è un ragazzo come tutti i suoi coetanei che ama lo sport e la sua fidanzata, Jenny Walzer. Una sera tardi però, mentre torna a casa in auto dopo una partita di hockey, fa una terribile scoperta: una figura immobile che giace accanto ai binari della ferrovia. Avvicinatosi per scoprire di cosa si tratti, Ian viene aggredito all’improvviso da quello che sembrava un cadavere e trascinato sui binari dove viene investito da un treno in corsa. La sua fine è, però, solo l’inizio dell’incubo e quella fine improvvisa e imprevista è solo la prima delle morti di Ian Stone. Svegliatosi misteriosamente nel corpo di un altro individuo, Ian inizia infatti a fuggire e finisce con il venire ucciso nuovamente. E la stessa scena è destinata a ripetersi infinite volte, in un loop che non sembra avere fine.
Cabin Fever alle 22.50 su Sky Cinema Suspence
Definito un horror comedy, diretto da Eli Roth, primo di due sequel e che ha dato vita a un remake nel 2016
Paul e i suoi amici decidono di concedersi un ultimo weekend di divertimenti prima di tornare a casa e iniziare la loro vita da adulti, in un capanno immerso nel bosco. La festa viene interrotta da uno straniero che si presenta completamente in stato di delirio e ricoperto di pustole sanguinanti. Quando l’uomo, ormai in preda alla disperazione, attacca alcune ragazze del gruppo, gli altri lo fanno fuori. Ma una delle ragazze sembra essere stata contagiata dallo stesso virus e la sua pelle inizia a decomporsi.
Escape Room alle 00.30 su Sky Cinema Suspence
Horror action originale diretto da Adam Robitel con Taylor Russell e Logan Miller
Sei sconosciuti si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.
1303 3 D alle 03.15 su Rai 2
Un horror di Michael Taverna con Mischa Barton, Rebecca De Mornay, John Diehl, Julianne Michelle, Robert Blanche. Il film, noto in Italia col titolo 1303 – La paura ha inizio, è il remake di un horror giapponese
Janet Slate è felice per essere riuscita ad affittare l’appartamento 1303 della Lake View Residence a Detroit: finalmente può abbandonare la casa che condivideva con la madre alcolista Maddie. Una volta fatta la conoscenza della nuova vicina, una ragazza di nome Emily, viene a conoscenza di una notizia terrificante.
Like.Share.Follow. alle 05.45 su Sky Cinema Suspence
Horror psicologico indipendente del 2017 particolarmente apprezzato
Garrett è uno youtuber in ascesa. Shell è invece una sua fan molto emotiva. Quando i due iniziano una relazione romantica, Garrett è costretto a porsi molte domande sui rischi del rendere pubblica su internet la propria vita privata: ciò che per lui è un semplice gioco può comportare stalking, ossessione e follia da parte di chi lo segue.