Amber Riley rende omaggio alla co-star di Glee Naya Rivera [VIDEO]
Amber Riley ha eseguito un toccante tributo alla sua compianta co-protagonista di Glee Naya Rivera, scomparsa a luglio a 33 anni.
Ospite al Jimmy Kimmel Live Amber Riley ha reso omaggio alla compianta Naya Rivera, scomparsa a soli 33 anni il mese scorso
Amber Riley ha eseguito un toccante tributo alla sua compianta co-protagonista di Glee Naya Rivera nell’episodio di giovedì del Jimmy Kimmel Live. L’attrice e cantante ha cantato il suo nuovo brano intitolato A Moment, in onore di Rivera, morta a luglio a soli 33 anni, annegata nel lago Piru in California, dove era andata a nuotare col figlioletto di 4 anni. La notizia della scomparsa è stata data il 9 luglio, ma il ritrovamento del corpo è avvenuto qualche giorno dopo, il 13 luglio. Le ricerche erano state particolarmente difficoltose a causa della fitta vegetazione che cresce nelle acque del lago.
“Adesso ho bisogno di un momento da solo con la mia anima, non posso fermare questi pensieri, ne ho bisogno”, canta Amber Riley, mentre dietro di lei scorrono in bianco e nero alcune foto di Rivera. “Sono pronto a combattere, sono pronto a vedere cosa c’è dall’altra parte. Sono pronto a piangere e a lasciare che sia”. Il mese scorso la cantante aveva detto addio alla sua amica definendola “la mia compagna di duetti preferita”, in riferimento alla serie Glee di cui entrambe erano protagoniste.