Stasera in tv: ecco i film di oggi, sabato 29 agosto 2020
Ecco i film in onda stasera in tv, sabato 29 agosto 2020, tra cui The Hateful Eight di Tarantino, il romantico French Kiss e Shrek.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 29 agosto 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche The Hateful Eight di Tarantino, Argo con Ben Affleck, l’epico e romantico Memorie di una Geisha e La storia infinita.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
The Hateful Eight alle 20.30 su Rai 3
Qualche anno dopo la fine della Guerra Civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, noto come Il Boia, porterà la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada i due incrociano due uomini che si uniscono a loro: il Maggiore Marquis Warren, afroamericano veterano dell’esercito dell’Unione e anche lui cacciatore di taglie, e Chris Mannix, rinnegato dell’esercito Confederato e futuro sceriffo di Red Rock. Ma la tempesta infuria e i quattro sono costretti a fermarsi per cercare rifugio presso l’emporio di Minnie dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti. Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, forse qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock.
Argo alle 21.00 su Iris
4 novembre 1979. La rivoluzione iraniana è al culmine e un gruppo di militanti assalta l’ambasciata statunitense a Teheran, prendendo in ostaggio 52 americani. Nel caos che si è generato, approfittando di un attimo di distrazione, sei degli ostaggi riescono a scappare e si rifugiano nella residenza privata dell’ambasciatore canadese Ken Taylor. Sapendo che per loro, qualora scoperti, non vi sarà via di scampo alla morte, la Cia invia sul posto lo specialista Tony Mendez, che ha un piano incredibile, ma molto rischioso, per cercare di portarli sani e salvi fuori dall’Iran.
Senza indizio alle 21.00 su Telereporter
C’è un brutto affare di sterline false da risolvere e Lord Smithwich chiama in causa Sherlock Holmes. Solo che Watson non ne può più e finalmente rivela alla stampa di essere lui il vero genio della coppia. L’altro in realtà non è che un mediocre attore di nome Reginald Kincaid. In ogni caso il cattivo della vicenda è sempre il vecchio Moriarty che, come sempre, finisce sconfitto.
French Kiss alle 21.00 su Sky Romance
Kate riceve una telefonata da Parigi, il suo fidanzato ubriaco le dice che la lascia perché ha conosciuto una ragazza francese meravigliosa. Kate non lo accetta e parte per Parigi dove viene abbordata da un imbroglione che cercherà di farle contrabbandare un pacco a sua insaputa.
The Meddler alle 21.10 su Rai Movie
Marnie Minervini, eterna ottimista rimasta da poco vedova, si sposta dal New Jersey a Los Angeles per essere più vicina alla figlia. Armata di iPhone e di un cospicuo conto in banca, Marnie si ripropone di farsi nuovi amici, di trovare un proprio scopo e di aprire, eventualmente, di nuovo il suo cuore a qualcuno.
Shazam! alle 21.15 su Premium
Creato da Bill Parker e C. C. Beck nel 1939, Shazam era allora noto come Capitan Marvel. Billy Batson è un bambino che scopre di avere una serie di poteri incredibili e capisce presto che dovrà combattere contro le forze del male.
City of Crime su Sky Cinema 1
Per catturare due criminali sterminatori di una squadra di poliziotti, un detective, dall’infanzia segnata per la morte del padre in servizio, blocca per una notte i 21 ponti di Manhattan.
Memorie di una Geisha alle 21.30 su TV 8
Un’orfana diventa una famosa Geisha nella Tokyo degli anni 30 tra la rivalità delle altre ragazze e gli amori proibiti.
Caccia a ottobre rosso alle 21.30 su Spike
Nel 1984, Ottobre Rosso, il più sofisticato sottomarino atomico dell’Urss, parte per una missione di cui gli americani riescono a decifrare il significato. Finché Jack Ryan, della Cia, intuisce che il comandante Ramius intende disertare e consegnare il sommergibile agli americani. Ma anche i sovietici hanno intuito il progetto e si mettono sulle tracce di Ottobre Rosso per distruggerlo. Ryan si fa calare con un elicottero nell’unità subacquea Dallas, comandata da Bart Mancuso, e l’inseguimento comincia.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Shrek alle 22.50 su Sky Collection
L’orco è l’unica salvezza dei personaggi incantati. Visto che tutti vengono a importunarlo nella sua palude, decide, suo malgrado, di aiutare i personaggi delle fiabe.
7 ore per farti innamorare alle 23.00 su Sky Cinema 1
Valeria, donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici. Giulio è un giornalista di economia, uomo serio e un po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia lo lascia per il suo capo Alfonso, Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi é una scienza esatta o un mistero senza regole?
Il palazzo del Viceré alle 23.20 su RSI – La 1
Nel 1947, dopo secoli di dominio britannico, l’India si appresta a diventare indipendente in un clima di contrasti etnici e religiosi.
Doppia ipotesi per un delitto alle 23.45 su 7 Gold
L’assistente di un procuratore distrettuale viene accusata di omicidio. Lei sostiene che ha agito in legittima difesa di fronte a un tentativo di stupro ma c’è un testimone che sostiene il contrario. Il procuratore che è tra l’altro fidanzato della donna comincia a indagare e a scoprire una storia molto più complessa ed inaspettata.
Non ti muovere alle 23.48 su Rete 4
Mentre la figlia è sotto i ferri per un ematoma subdurale il padre rivede dalla finestra dell’ospedale una donna con cui ha avuto una storia durante un’estate in cui la sua macchina era andata in panne nella periferia di Roma
La storia infinita alle 00.00 su TV 8
La mamma è morta e il babbo è piuttosto distratto, così Bastian si rifugia nei libri per non smettere di sognare. Uno di questi, La storia che non ha mai fine, letto da solo in soffitta durante un giorno e una notte di tempesta, gli offre la possibilità di vivere nel regno di Fantasia che sta morendo perché la gente ha smesso di sognare. E sarà proprio Bastian a salvare l’Imperatrice bambina e a volare via su un drago alato.