Stasera in tv: ecco i film di oggi, domenica 30 agosto 2020
Da Attacco a Mumbai a L'angelo del crimine con Mangia, Prega, Ama, ecco tutti i film in onda stasera in tv, domenica 30 agosto 2020.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 30 agosto 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche il romantico e drammatico Ghost con Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg, Heat – La sfida con Al Pacino e Robert De Niro, il commovente dramma Attacco a Mumbai e Cafè Society di Woody Allen.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Ghost – Fantasma alle 21.00 su Sky Romance
Sam Wheat, impiegato di banca a New York, conduce un’esistenza felice assieme alla fidanzata Molly, una promettente e sensibile artista. Una sera, rientrando a casa, Sam resta ucciso durante un tentativo di rapina. Mentre Molly chiama aiuto, Sam si ritrova al suo fianco, incredulo, in condizione di fantasma. Superato l’iniziale smarrimento, l’anima di Sam viene richiamata da Dio, ma Sam chiede di rimandare la sua ascesa in paradiso per poter stare ancora nel mondo dei vivi e proteggere Molly dalle turpi macchinazioni di chi l’ha ucciso. Ovviamente Sam non può comunicare con la fidanzata, ma fortunatamente incontra sul suo cammino la piccola truffatrice Oda Mae Brown, che, grazie a Sam, scoprirà di avere poteri medianici, e finirà con l’essergli complice ed amica.
Spider-Man alle 21.00 su Sky Action
Giovane sfigato durante una gita scolastica in un laboratorio scientifico viene punto da un ragno geneticamente modificato. Il mattino dopo scopre di avere dei poteri come il ragno. Decide allora di mettersi a servizio della comunità e combattere il crimine.
Heat – La sfida alle 21.00 su RSI – La 2
Neil McCauley e’ un capobanda lucido, meticoloso e solitario che costruisce con puntiglio l’ultimo colpo della sua vita. Sull’altro lato troviamo il testardo sbirro Vincent Hanna che organizza il confronto con il fuorilegge come se si trattasse di una faccenda personale.
Self Less alle 21.04 su Canale 20
Un uomo anziano molto ricco, destinato a morire di cancro, viene sottoposto ad una sperimentale ed innovativa procedura medica che trasferisce la sua mente e la sua coscienza nel corpo di un giovane uomo sano. Non tutto però fila così liscio come dovrebbe e l’uomo inizia a svelare il mistero legato all’origine del suo corpo e all’organizzazione segreta pronta ad uccidere per proteggere i propri intenti.
La ragazza nella nebbia alle 21.25 su Cielo
In una sperduta cittadina situata sulle Alpi, un ispettore di polizia indaga sulla scomparsa di una ragazza.
Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio alle 21.15 su Sky Cinema 1
Nel novembre 2008 un gruppo di jihadisti armati sbarca a Mumbai per compiere una serie di attentati in vari punti della città e prendere d’assalto un storico albergo di lusso.
L’angelo del crimine alle 21.20 su Rai 4
Argentina, anni ’80. Il diciassettenne Carlos commette con abilità furti in appartamenti finché si unisce al compagno di scuola Ramon, figlio di un noto pregiudicato. Sarà un’escalation nel mondo del crimine fino all’omicidio. Dalla vera storia del più famoso serial killer argentino.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Spy Kids alle 22.50 su Sky Cinema Family
uni e Carmen sono due ragazzini suburbani annoiati dalla scuola e da genitori troppo compunti, scoprono all’improvviso che papa’ e mamma sono in realtà due temutissime superspie internazionali. Cosa strana, i due sono stati rapiti dai cattivi di turno e indovinate a chi toccherà andarli a salvare? Già che ci sono, Juni e Carmen salveranno anche il mondo da un’orribile macchinazione che prevede l’uso di un esercito di robot che hanno le fattezze dei figli dei potenti della Terra.
Straw Dogs – Cani di paglia alle 23.06 su Rai 4
Uno scrittore di Los Angeles si trasferisce con la moglie nel paese natale di lei, nel profondo Sud. Le tensioni tra marito e moglie lasceranno presto il passo a una lotta per la sopravvivenza contro gli abitanti del posto. Remake del capolavoro di Sam Peckinpah.
Suffragette alle 23.07 su Rai 5
Maud è una suffragetta e come tale fa parte di uno dei primi movimenti femministi della storia, impegnato a reclamare per le donne gli stessi diritti degli uomini contro uno Stato sempre più brutale. Senza essere principalmente donne delle classi più colte, le suffragette erano soprattutto lavoratrici che avevano visto fallire le loro proteste pacifiche e che avevano deciso di ricorrere a tutti i mezzi a loro disposizione per difendere la loro dignità, il loro lavoro, le loro case, i loro figli e le loro stesse vite.
Mangia, prega, ama alle 23.10 su Sky Romance
Una scrittrice di successo entra in crisi, rompe il matrimonio per sfuggire alla depressione e decide di prendersi un anno sabbatico per favorire un cambiamento radicale. Si ritroverà proiettata in un viaggio intorno al mondo, con tappe in Italia, India e Indonesia: tre luoghi che corrispondono, simbolicamente, alle tre azioni che compongono il titolo.
La Torre Nera alle 23.15 su TV 8
Un ragazzo tormentato da strane visioni entra in un universo parallelo e si unisce a un misterioso pistolero.
Pelè alle 23.25 su Sky Cinema 1
La storia della miracolosa ascesa del leggendario giocatore di calcio Pelè, da quando appena diciassettenne segnò il goal che portò il Brasile a vincere la sua prima Coppa del mondo nel 1958. Con alle spalle una vita di sacrifici e un’infanzia di povertà, Pelè ha usato il suo stile di gioco poco classico ma autentico e il suo spirito imbattibile per superare tutte le avversità, trovare la via della grandezza e ispirare un intero Paese cambiandolo per sempre.
Cafè Society alle 23.50 su RSI – La 1
Il giovane Bobby Dorfman lascia il Bronx e si trasferisce a Hollywood, dove suo zio gestisce un’agenzia artistica, per tentare di entrare nel mondo del cinema. Qui incontrerà Vonnie, di cui si innamora. Non tutto, però, va come sperato e, deluso, torna a New York.