Leslie Hamilton: morta a 63 anni l’attrice di Terminator 2, gemella di Linda
Leslie Hamilton era la sorella gemella di Linda, con le due attrici viste entrambi nel ruolo di gemelle in Terminator 2 - Il giorno del giudizio.
La sorella gemella di Linda Hamilton, Leslie Hamilton Freas, è morta all’età di 63 anni
Nessuna causa di morte è stata rivelata in questo momento, ma sembra che Leslie Hamilton sia morta sabato 22 agosto. Per coloro che potrebbero non saperlo, Leslie è stata una parte importante di alcune delle scene più iconiche di Terminator 2 – Il giorno del giudizio, per la regia di James Cameron, nel ruolo della gemella di Linda. T2 è il suo unico credito cinematografico sotto il nome di Leslie Hamilton Gearren. Leslie e Linda sono nate a Salisbury, nel Maryland, il 26 settembre 1956.
Terminator – Destino oscuro: Arnold Schwarzenegger nel nuovo easter egg
Ambientato undici anni dopo The Terminator, T2 vede protagonista il giovane John Connor (Edward Furlong), la chiave della vittoria della civiltà su una futura rivolta di robot, obiettivo del mutaforma T-1000 (Robert Patrick), un Terminator inviato dal futuro per ucciderlo. Un altro Terminator, il rinnovato T-800 (Arnold Schwarzenegger), è stato rimandato indietro per proteggere il ragazzo. Mentre John e sua madre (Linda Hamilton) scappano con T-800, il ragazzo crea un legame inaspettato con il robot.
Valutato R per una forte azione fantascientifica e violenta, e per il linguaggio, il film sfoggia un 93% su Rotten Tomatoes con un generale consenso della critica.