Possessor: ecco il trailer del film sci-fi di Brandon Cronenberg
NEON ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Possessor, mostrando un turbinio d'azione e di tecnologia, pronto a stupire gli spettatori. Il film è diretto da Brandon Cronenberg.
Il trailer di Possessor ci trascina in un turbinio d’azione firmato da Brandon Cronenberg
Possessor è un film di fantascienza, con evidenti risvolti horror, scritto e diretto da Brandon Cronenberg, il figlio del celebre regista David (La mosca, A History of Violence). NEON ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film, mostrando così un turbinio d’azione e di tecnologia, pronto a stupire gli spettatori. Il film negli Stati Uniti verrà rilasciato il 9 ottobre, ma al momento non sappiamo quando arriverà in Italia.
Nel nutrito cast del film horror troviamo Andrea Riseborough, Christopher Abbott, Rossif Sutherland, Tuppence Middleton, Sean Bean e Jennifer Jason Leigh. Qualcosa ci dice che pure questa volta Sean Bean non sopravvivrà. Nel trailer, infatti, vediamo uno strano macchinario che obbliga le persone a fare quello che gli viene comandato di fare. Il povero Sean Bean anche questa volta sembra essere il target di un omicidio.
La pellicola è una co-produzione internazionale tra Regno Unito, Stati Uniti e Canada. Il film è stato mostrato in anteprima al Sundance Film Festival il 25 gennaio 2020.
Tasya Vos (Andrea Riseborough) è un agente segreto che utilizza una strana tecnologia per abitare i corpi di altre persone, spingendoli a commettere omicidi a beneficio dell’azienda elitaria per cui lavora. Sicuramente portata per il lavoro, le sue esperienze hanno però causato un cambiamento drammatico in lei e nella sua stessa vita e ora lotta per reprimere i ricordi e gli impulsi violenti. Mentre la sua tensione mentale si intensifica, inizia a perdere il controllo e presto si ritrova intrappolata nella mente di un uomo (Christopher Abbott) la cui identità minaccia di cancellare la propria.